StraVenaria 10 Maggio 2015

7° StraVenaria 2015 e per il secondo anno consecutivo con il percorso che entra dentro la Reggia e si snoda nei giardini Reali,certo il panorama e bellissimo ma quando si corre si intuisce quello che c'è intorno,non si mette a fuoco.
Come al solito eravamo tantissimi della Doratletica e molti di noi si sono riusciti a piazzare e come squadra siamo arrivati primi come punteggio generale , con grande soddisfazione del nostro presidente , che ha fatto i complimenti a tutti per la partecipazione e l'allegria che ci mettiamo.
Ho patito come molti il primo caldo e il settimo chilometro ( quello della rampa ) ho arrancato ma tenuto duro, il bello è che c'è molta concorrenza e questo aiuta ad allenarsi bene e non mollare di un metro , perchè il tempo che perdi qualche secondo ti vedi sfilare quattro cinque della squadra.
Raffaele è tornato a essere molto competitivo e siamo molto contenti che in poco tempo stia tornando ai suoi livelli mentre mio Cugino Vito ha fatto un passo indietro confronto a La Loggia ma è sempre ai suoi livelli e si difende bene dagli assalti dei competitor.
                          Mi sono piazzato 5° di categoria mm45 con Raffaele 7° e Patrick 8°


Commenti

  1. Bravi ragazzi! Grande Gianni, ho provato a starti dietro, ma avevi un altro passo. Complimenti. Peccato che non ci siete all' Elba. Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi! Grande Gianni, ho provato a starti dietro, ma avevi un altro passo. Complimenti. Peccato che non ci siete all' Elba. Alla prossima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Otto alla due (km 7.6 )

3 Fontane Villarbasse 10 k

Gara Sociale del 5 giugno KM 8.2