None 29/04/2018

35° memorial Stefano Ferraris in quel di None che negli anni ha cambiato varie volte la partenza e il punto di arrivo ma da un paio di anni si è stabilizzato in un percorso abbastanza veloce ma con la difficoltà dello sterrato .
Continua dopo Piossasco il mio periodo di poca forma mentre Vito mira la gara importante per la nostra società di La Loggia infatti oggi è venuto con me ma ha fatto un allenamento in gara senza esagerare ma regolare e con il finale in crescendo.
Da parte mia ho provato a partire come sempre ma dopo il secondo chilometro avevo già finito le energie e mi sono trascinato per i restanti nove km , le mie sensazioni in gara sono cambiate da un paio di settimane , mentre prima quando correvo avevo sempre le energie per aumentare adesso sento che più di cosi non posso dare e sono anche più affaticato .
Magari sarà il primo caldo devo capire ma le mie sensazioni non sono buone .
Per il resto è sempre un piacere correre con gli amici e vivere una domenica mattina di sport .
classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015