Pianezza 08/04/2018

29° edizione della marcia verde di Pianezza organizzata dagli alpini e athletics Piossasco , gara storica e percorso molto tecnico con sterrato .
Dopo la Pasqua e pasquetta dove si mangia e si beve non proprio da sportivi riprendo la stagione agonistica , le mie sensazioni non sono delle migliori però quando incontro gli amici della Doratletica gli stimoli per fare una buona gara arrivano sempre e mi ha fatto molto piacere dopo tanto tempo incontrare Giuliano che si è fatto la gara da non competitivo.
La partenza è stata come al solito troppo veloce e il percorso di questa gara non perdona , infatti dal secondo km nella mia testa contavo il tempo che mancava per finirla .
La fortuna è stata mentre percorrevo l'ottavo km che mi ha affiancato e superato Roberto , questo mi ha dato stimolo a non mollare e riprendere la mia gara con entusiasmo , infatti gli ultimi 2 km mi sono volati , ingaggiando un bel duello con altri due podisti della mia categoria e con lo stesso Roberto.
L'arrivo qua a Pianezza è in salita ed è proprio li che ho attaccato riuscendo a superare Roberto e un M45 della Val Susa mentre un M45 della Tiger ci ha sorpreso a tutti andando spedito come un treno .
E stato un bel finale che mi ha entusiasmato e mi alleno tutta la settimana per sfide come questa , alla prossima settimana sperando che anche Vito con gli impegni di lavoro possa essere presente , dopo che si allena duramente tutta la settimana .
Classifica Generale
Classifica Categoria

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015