Vivicittà 15/04/2018


 Il Parco del Valentino protagonista di Vivicittà 2018 con oltre 1000  partecipanti tra runners e camminatori che si sono cimentati sia sui classici 12km che nella camminata di 4km.

Vittoria per Marco Mazzon che chiude in 41'10" davanti a Simone Lupi (+3"), completa il podio Marco Gelatti (41'58").

Tra le donne sale sul gradino più alto del podio Carla Primo in 46'03", dietro di lei Patrizia Signorino (47'09") e Renata Vegej (49'05").

Ma anche mio cugino Gianni fa un ottima gara, piazzandosi nono di categoria,mentre io sono in una fase calante, ma comunque pur sempre un tempo discreto, che mi vede tredicesimo tra gli SM 45  
È stata una domenica bellissima sopratutto perché ( lo vedete nella prima foto) c’era il mio cucciolo Leonardo di 5 anni, con la canotta come il papà, che si è cimentato nei 400 metri , della categoria esordienti C , ex è sempre un emozione indescrivibile vederlo correre e divertirsi insieme agli altri bimbi, sopratutto se dopo la gara si mangia pane e nutella e portiamo a casa un bel sacchetto pieno di dolcetti. 
Tornando alla nostra gara, percorso sempre bello dal punto di vista panoramico, ma anche impegnativo,primo perché sono quasi 12 km, (quest’anno 11,700 per l’esattezza)
secondo perché ci sono un paio di rampe che spezzano il ritmo, ed a me personalmente che forse non ci sono tanto abituato mi hanno proprio  tagliato le gambe. 

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015