Venaria 27/05/2018

10° Stravenaria che parte da via L. da Vinci di fronte al centro commerciale i Portici e dopo qualche via si entra nei Giardini Reali e dopo averli percorsi tutti si entra nella Mandria ,dove si fa un giro e si rientra nei giardini Reali , dove si percorre nell'ottavo km una rampa taglia gambe .S i esce dai giardini e si torna nel luogo di partenza .
Percorso molto bello e affascinante con posti che se non si sarebbe affaticati e di corsa sarebbero da percorrerli in tranquillità per ammirare il percorso .
Il caldo oggi si è fatto sentire sia io che Vito abbiamo patito la gara , dopo i primi due chilometri brillanti mi sono assestato sui 4 al km viaggiando con la prima delle donne dal terzo al nono km , dentro i Giardini si tagliava spesso per il prato . Sono riuscito con un bello spunto negli ultimi 800 metri a levarmi qualche soddisfazione ma arrivando stremato e assetato perchè l'acqua che prendevo durante il percorso non la bevevo ma me la versavo in testa .
Vito ha patito ancora più di me , dopo una settimana brillante con gli allenamenti si aspettava molto di più , ma il lavoro del sabato sera si fa sentire nelle gambe .
Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015