StraCaselle 12/09/2021

 Oggi mi è sembrato quasi di tornare quasi alla normalità, prima che questo maledetto Covid modificasse le nostre vite e anche togliendo al nostro affetto molti cari amici e parenti. In macchina da Rivoli siamo partiti io Gabriella e i miei compagni di squadra Ferdinando e Marcello.La gara è stata offerta dalla nostra splendida società Doratletica e all'arrivo mi è venuto a vedere mio cugino Vito con Leonardo, che non ha preso parte a queste gare del 2021, prima per mancanza visita medica e oggi per un problema che si porta dietro da un po di pubalgia, spero che torna presto, mi manca non potermi allenare con lui e specialmente competere nelle gare, Vito è assieme a me il cuore di questo blog 



La gara da parte mia è stata molto divertente, sono partito tranquillo per averne verso il finale, ho fatto tutta la gara assieme ad Armando, mi è stato molto di aiuto 




Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015