La Mezza che Vale 31/10 2021




 Halloween 🎃  🎃 bello correre sapendo che il giorno dopo puoi riposare, ma non sono arrivato al meglio a questa Mezza, dopo una settimana pesante di lavoro (tranne martedì un bel giorno al mare assieme a Cugi) e soprattutto raffreddato e mal di gola, infatti giovedì e venerdì ho preso Tachipirina limone e propoli.

Il Valentino è sempre spettacolare 

Dopo aver fatto colazione al bar assieme a Tommaso e Adriano e aver montato il gazebo mi sono accorto di aver lasciato il Garmin a casa, non mi era mai successo, mi sono preso male, non avevo il mio riferimento sul passo da tenere, mi ha imprestato il porta cellulare Anna, ma pronti via mi è volato a 10 metri all'indietro, sono andato contro corrente per riprenderlo rischiando di fare un frontale con la massa che mi veniva incontro, come inizio niente male. 

Dopo un km ho raggiunto Tommaso e sono andato per qualche km con lui Paolo e Alessandro che mi dava gli intertempi ogni km.

Ma verso l'ottavo mi ha detto se ne hai vai che io rallento, ho preso e sono andato a sensazione, il primo giro dopo che quelli della 10 km hanno finito avevo i miei riferimenti a portata di vista, e mi sono gasato riuscendo a raggiungere un gruppetto che mi ha accompagnato fino al 16 km

Verso il diciannovesimo km con mia grande gioia mi è venuta incontro Monica dandomi un energetico da bere, di cui metà me lo sono versato addosso, ma mi ha aiutato a spingere gli ultimi 2 km e fare il mio personale su una mezza in 1:25:55 terzo di categoria e 35 ° assoluto .

Dopo aver visto per l'ennesima volta la bravissima Monica premiata come secondo nella sua categoria è stata la mia volta di essere premiato nel terzo gradino del podio 




Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015