Marathon Milano 03/04/2022

 Dopo 3 mesi di preparazione serrata, mai avevo preparato le 4 edizioni della Torino maratona che ho fatto in questa maniera, e devo dire grazie a Tommaso che ci ha messo tantissima passione e' un grandissimo con la sua esperienza,allenamenti veramente tosti con la domenica lunghi a velocità Maratona, e lavori il mercoledì tosti con settimana di uscite 5/6 volte , ma tutto questo è passato e siamo alle 13,30 di Sabato alla stazione di Alpignano 

Il mio obbiettivo è le 3 ore ,infatti ho cercato di fare i lunghi a 4,15 che è il passo per raggiungere questo obiettivo, alcuni in assoluta pianura mi sono riusciti, quelli a Drubiaglio mentre quelli nel percorso misto di Ferriera molto più tecnico alle volte i lunghi mi sono venuti a 4,18.
Eravamo in 5 sul treno mentre al ritiro pettorali ci aspettava Alessandro con la famiglia dopo che abbiamo preso il metro' infinito di Milano 
Dopo aver ritirato il pettorale dietro a una infinita fila abbiamo fatto un giro per gli stend degli sponsor con tantissimi gaget ,abbiamo fatto code e camminato tantissimo con gli zaini, ci siamo già stancati, abbiamo firmato un enorme cartellone e fatto la foto con i pettorali 




Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015