Cross di Collegno



CLASSIFICA: http://www.atleticauisp.it/regionale%2009/cross%20collegno.htm

La gara si e' svolta Domenica 1 Marzo al parco della Certosa di collegno. Sicuramente non ci aspettavamo la pioggerellina quella mattina,quando e' suonata la sveglia alle 07:30 guardando fuori dalla finestra la voglia di tornare sotto le coperte era fortissima :-)

partenza del terzo gruppo cioe' quello di cui facevo parte, ore 10:30, Gianni prende le distanze dopo appena un km scarso,mentre Raffaele mi rimane incollato per quasi tutta la gara...(si vede che sta tornando nella forma migliore) ma io non mollo!...e all'ultimo km lo stacco di un centinaio di metri fino all'arrivo.

Da non sottovalutare anche l'ottima prestazione di Giusy,che nonostante il periodo non propio favorevole,causa acciacchi vari dovuti anche all'inverno rigido appena passato,e quindi raffreddore,febbre e via dicendo...poi se vogliamo aggiungere le sedute di lunghissimo per la preparazione all'imminente TurinMarathon quindi un fisico abbastanza stressato e sottoposto a continue sollecitazioni,il lavoro ecc ecc...nonostante tutto cio' ha chiuso la gara con una buona prestazione che fa ben sperare per il futuro.. Forza Giusy e Forza Milena!!!!!!!

La prossima gara:domenica 8 marzo a Grugliasco...ecco il volantino:http://www.atleticauisp.it/volantini/2009/CORRI_GRUGLIASCO.pdf

Commenti

  1. ragazzi domani si corre in casaaaaa!!! forza ragazziii!!!!...forza grugliascoooo!!!!...forza amoruccioooo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. VITO..OTTIMO TEMPOOO!!!!CONSIDERANDO LE DUE ORE DI SONNO ..E LA NOTTATA PASSATA IN DISCOTECA...MA UN'ATLETA...E' UN'ATLETAAA!!!!

    RispondiElimina
  3. allooraaaa...aggiorniamo questo blog!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015