mercoledì 3 febbraio 2010

Borgone Di Susa

Valle di Susa,Borgone,quartiere generale dei NoTav
a mio giudizio uno dei panorami piu suggestivi del mondo.
Ore 8.40 circa arriviamo sul luogo del circuito 4,8 km,cè pochissima gente,mentre notiamo gli
organizzatori alle prese con gli ultimi preparativi,ottima l'organizazzione della gara.
La mattinata è molto fredda,e il campo di gara si presenta duro e sconnesso,quindi non servono le chiodate ma piuttosto ce da far attenzione alle caviglie.
Primi giri di riscaldamento con alcuni compagni di scuadra,l'atmosfera è allegra come sempre
e ce voglia di correre per scaldarci bene visto la temperatura non propio tropicale.
Questa volta siamo il gruppo piu numeroso,e ben 13 dei nostri si piazzano e vengono premiati.
Moretti,Bergonzo e De Blasi sono i primi tre degli uomini,Spano,Martello e Copino le prime tre donne.Gianni Giglio chiude la gara con un ottimo 5 posto con uno scarto di soli un minuto e mezzo circa dal terzetto di testa,formidabile cugi!!!! bravo e continua cosi!
Anche io sono soddisfatto della mia gara,sono partito fortissimo col gruppo di testa,un po per scherzo,un po' perchè mi ci sono trovato in mezzo,ma già al primo giro sentivo le gambe chiedere pietà,ho tenuto duro piu che potevo per mantenere la posizione e non farmi superare dai miei compagni di scuadra,ma uno ad uno mi hanno ripreso e annulato i miei sogni di gloria,finisco decimo,che non è neanche tanto male,con Nanotti e De Luca veramente vicini.
Complimenti a tutti ragazzi,anche questa domenica ci siamo divertiti,e dal primo all'ultimo abbiamo vinto tutti,compreso Stivala che sale sul podio,perchè se capovolgiamo la classifica...
il primo è propio lui.




Nessun commento:

Posta un commento