Gara Trana/14 Marzo 2010













Ciao a tutti,grande gara oggi alla corsa di primavera a Trana,la podistica Certosa si è presentata al solito molto numerosa e agguerrita.Io Giglio e Cugi Amadio era da ieri sera che ne parlavamo di come sarebbe stata una gara difficile per le salite ma splendida per la zona dove si correva,il verde il bel panorama e il tempo bello che a differenza di domenica scorsa al ruffini con la neve sembrava un'altra stagione (non per niente chiamata di primavera).Io oggi mi sentivo veramente bene , dato che mi alleno spesso a salire al castello di Rivoli sono andato secco , anche il Cugi è andato forte , subendo un po la stanchezza verso fine gara ma ha resistito al ritorno di De Luca e di Nanotti , mentre io non mi aspettavo di staccare cosi Affatato e Benincasa che forse ha patito un po le salite. Della Certosa è arrivato primo un sempre piu in forma Moretti, dietro di lui Bergonzi poi sono arrivato io e dietro di me una grandissima Spano. Dietro di lei i gia citati Affatato con subito dietro Benincasa. Dopo si sono affacciati all'arrivo un'inossidabile Sansonne e il grande Cugi che nonostante le "fatiche" della sera prima resisteva. Via via tutti gli altri Certosini con un'arrivo in volata della Cugina con Maggi che piano piano si sta riprendendo dai suoi innummerevoli infortuni.Alla fine è stata una splendida giornata di sport dove si vince chi è presente a questo splendido sport,un saluto a tutti e a presto runner's.

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015