Candiolo 13 Giugno 2010







Ciao a tutti e scusate il ritardo a scrivere della gara di Candiolo ma sapete comè la vita,sempre di Corsa.....Era l'undicesima edizione della stracandiolo che raccoglie fondi per la ricerca contro il cancro e se non bastasse questo motivo per partecipare ci mettiamo anche che si corre in mezzo alla natura e questo per me è sempre un piacere.Il percorso è stato allungato di un km confronto all'anno scorso e penso che questo sia un bene.La Certosa si è ben comportata e i nostri atleti si sono dati battaglia fino all'ultimo centimetro con una bella battaglia tra Nanotti che l'ha spuntata per poco ad Affatato e De Luca.La mia gara è stata regolare mantenendo una media dei 4,01 a km e mi sono piazzato quinto della squadra.Amadio senza allenamento ha fatto un'ottima gara piazzandosi davanti a Maggi,i nostri due eroi del palio di Grugliasco.Sono stati tutti fantastici i Certosini e come dico sempre l'importante è stare bene in compagnia,e chi corre è sempre in ottima compagnia.Le gare ufficiali della Certosa fino a Settembre sono finite ma questo non vuol dire che non corriamo più per l'estate,anzi cè da preparare la maratona di Torino,quindi buone corse a tutti!!!!!

Commenti

  1. cugi grazie per l'eroe ma non abbiamo fatto niente di speciale. certo il palio e' un esperienza incredibile che ti lascia il segno,il prossimo anno ci riproviamo cercando di fare meglio di quest'anno.intanto volevo ringraziare tutti voi che siete venuti a fare il tifo per noi.Candiolo ormai e' diventata una classica che chiude la prima parte di campionato,volevo fare i complimenti a tutti perche' siete andati tutti fortissimo,anche i nuovi arrivati come Mastrosimone che stanno dimostrando forza e grande temperamento.
    vito

    RispondiElimina
  2. CUGi tranqui l'importante e che tutti noi diamo il massimo questo ci spinge anche a non mollare,quando arriva qualcuno che da filo da torcere questo mi spinge a correre ancora di più.Cumpa sta andando alla grande e tra poco sarà fianco a me a lottare per superarmi,e questo mi piace,non vedo l'ora che anche tu cugi riprendi bene gli allenamenti e mi starai alle calcagne!!!!

    RispondiElimina
  3. cumpa e scuty e stata una bella gara. scuty ce solo un modo per battere cumpa tenerlo incatenato alla partenza eh eh. grandi complimenti a massimo nanotti che a candiolo mi a battuto...ciao ragazzi buone vacanze a tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015