Piossasco 6 Giugno 2010






















Ciao a tutti i grandi podisti e a chi è solo simpatizzante per chi ha una passione cosi bella e "libera".Devo dire prima di inoltrarmi nel romanzo della corsa di Piossasco che pultroppo ci sono state delle macchine di podisti aperte e rovinate,e hanno rubato anche soldi e indumenti.Pultroppo io non so se questa "brava" gente consulta internet per vedere dove corriamo ma un po di coscienza ci vorrebbe,magari se vi becchiamo scappare non vi servira perche noi vi raggiungiamo.....Lasciamo perdere queste notizie e raccontiamo della gara che magari è meglio.Devo dire che è stata tosta perche il percorso era con salite ripide ma anche con gran belli panorami e corsa in mezzo al verde che a me piacciono particolarmente.De Blasi e Bergonzo hanno fatto la solita gran bella gara,e anche tutti gli altri della Certosa si sono comportati benissimo,Spano è arrivata prima delle donne,Robbe si è piazzato e De Luca tra un po mi veniva a prendere,perche io ero in palese difficolta con le salite.Devo dire anche un bravo al nuovo iscritto Lissaouddine el che si è andato a piazzare 9 della sua categoria.Il mio avversario sportivamente parlando sarà Gatti che come me è MM40 e mi è arrivato davanti.Anche Martello si è piazzata al 3 posto di categoria,un bravissima anche a lei.Per finire ma non per ultimo un elogio all'organizazzione della gare,bel percorso ben organizzata e soprattutto all'arrivo un ristoro con i fiocchi,bravi veramente,grazie di tutto e alle prossime sgambate.P.S. Amadio e Maggi non cerano perche impegnati con onore al palio della gru di Grugliasco.

Commenti

  1. Ciao cugini!! noi siamo orgogliosi di gareggiare amorevolmente con tutti voi, ogni sacrosanta volta!! questa gara fantastica ci ha riempito gli occhi di uno splendido panorama verde e sconfinato!!quasi quasi ci trasferiamo a piossasco!! ma noi diciamo sempre così..
    ed è bello davvero crescere con una squadra come la nostra, composta da brava gente, disponibile al confronto, umile e di cuore!
    GI.RAFFA

    RispondiElimina
  2. Cumpa viaggi che fai paura,tra un paio di gare mi vieni a prendere,e anche la Giusy non scherza,dobbiamo affittare un'appartamento ogni localita dove corriamo eh eh eh

    RispondiElimina
  3. cumpa io ti ringrazio dei complimenti ma per arrivare a prendere un grande big...come te sara dura...ciao cumpa eh eh

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015