Trana




Ciao a tutti! Ieri finalmente siamo tornati a fare una gara con la podistica Certosa dopo la pausa estiva.Alla gara di Trana ci sono affezionato,perchè secondo me è uno dei piu bei percorsi che ci sono.E impegnativo con le sue salite ha lo sterrato ma anche l'asfalto e la cosa che mi piace di più e che si corre in mezzo alla natura.La gara è stata tosta ma noi non ci siamo tirati indietro,io nonostante la preparazione alla maratona ho migliorato di un minuto confronto all'anno scorso,per fare i 9,5 km ci ho messo 40,10 e ho avuto alle costole un grande Benincasa.Anche Raffaele si è comportato bene finendola a 43,mantre Vito non ha voluto spingere piu di tanto finendola da riposato a 46.Il bello è stato rivedere tutti i nostri compagni della Certosa,e rigustare la domenica mattina dove c'è il piacere di stare all'aria aperta assieme a persone simpatiche e sportive come solo i podisti sanno essere.

Commenti

  1. Cugi domani hai un bell'allenamento per preparare la maratona,sono sicuro che le due ore e mazza te le mangi perche quando ti prefiggi un'obbiettivo lo porti a termine,fammi sapere come è andato,tosto cugiiii

    RispondiElimina
  2. ciao cugi!
    anche se gia' ve l'ho detto domenica lo scrivo anche qui,complimenti a te e Cumpa' che vi state mantenendo a buoni livelli anche nonostante le fatiche dei lunghi per la maratona.
    Io sono sempre li dietro,a due,tre,quattro,cinque minuti,dipende eh eh eh
    ma prima o poi vi becco nel mirino,e poi so cazzi vostri.
    Oggi e' andata benissimo direi,finalmente un lungo come si deve,che mi da morale e entusiasmo
    per la maratona,ho fatto 28 km in 2:32
    a presto.
    VITO.

    RispondiElimina
  3. Sono Andrea volevo farvi i complimenti , perchè non mollate mai.Vi state impegnando tanto per la maratona e spero proprio che possiate ottenere il risultato meritato.
    Purtroppo lo sapete da tempo i miei acciacchi non mi permettono di correre come so fare. spero di riprendere al più presto per potermi divertire con voi.La vostra voglia di correre è contagiosa ed è sempre col sorriso nonostante magari qualche allenamento non sia andato bene.
    Forza ragazzi non mollate che il 14 Novembre l'Atletica la Certosa è con voi !!!
    a presto.
    Andrea

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzi e stata una bella gara come al solito un grande cumpa e complimenti a scuty che e sulla buona srtada per tornare grande complimenti a tutti i certosini e alla mia giusy martello...inesauribile e fantastica.eh eh ciao tutti.

    RispondiElimina
  5. ciao Andreuccio e ciao Cumpa'
    lo sappiamo bene tutti che sei un campioncino
    e ti auguriamo di cuore di riprenderti al piu' presto,perche' ci manchi nelle gare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015