Gara 8 alla 2

Ciao a tutti,anche oggi abbiamo fatto la nostra bella gara.Si è svolta a Torino con partenza da Cascina Giaione,e stato un percorso a circuito con 2 giri passando dal percorso ginnico di  C. Salvemini e con arrivo sempre a Cascina Giaione dove cera un bel nutrito "in tutti i sensi" gruppo di persone,e fa sempre piacere vedere tanta gente sia correre che incitarti.La mia gara è stata simile a quella sociale di domenica scorsa.Alla partenza eravamo un po stretti e non riuscivo a prendere ritmo,infatti avevo De Luca Sansonne e Gatti davanti,pian piano ho recuperato su De Luca e Sansonne che oggi non mi è sembrato agguerrito come una settimana fa.Ho dovuto accellerare al terzo km sia perchè avevo perso tempo all'inizio e sia perche Gatti se ne andava.Verso il quinto km l'ho superato ma lui non ha mollato.Tenendo il mio ritmo dei 4 a km e con accellerazione finale l'ho tenuto dietro di qualche secondo,complimenti a lui che mi ha reso la giornata competitiva.Anche Amadio mio Cugino è andato alla grande arrivando dietro a De Luca di pochi secondi e staccando Mastrosimone,per Amadio è stata una giornata record,ha battuto il suo personale di media andandoa 4,15 a Km,anche Nanotti è andato benissimo dopo le fatiche delle 3 ore per preparare la maratona.E stata una bella mattinata di sano sport e una volta arrivati cera anche un bel ristoro con molte cose buone da mangiare,crostate , torte , fette biscottate con nutella ,per questo all'inizio dell'articolo ho scritto pubblico "nutrito", fa sempre piacere riprendere le energie perse mangiando....Questa era l'ultima gara della podistica La Certosa,adesso aspettiamo con ansia i risultati finali e i premi per tutti i sportivi di questa società famiglia,perche cè competività ma siamo tutti amici.Per quanto riguarda noi non abbiamo finito qua,cè una Maratona da preparare e raccontarvi , a presto ciao a tutti e buone corse a tutti!!!!

Commenti

  1. cugiiii non potevamo chiudere meglio il campionato! complimenti per il tuo 69esimo assoluto,che e' il tuo anno,e poi non hai scritto che ti sei piazzato 7 di categoria,ma evidentemente ancora non lo sapevi quando hai scritto.cugi il giorno che mi piazzero' io faccio mettere i manifesti eh eh eh..
    coplimenti anche a cumpa' che ancora una volta mi e' arrivato davanti e Nanotti che nelle gare corte si fa sempre rispettare.
    il campionato per noi si e' chiuso oggi
    ma le gare non sono ancora finite...

    RispondiElimina
  2. CUGi siamo andati alla grande domenica,ma quello che mi piace è la competività sana che ce in questo sport,e quando corriamo nelle gare e si ottengono buone prestazioni mi viene ancora piu voglia di allenarmi.Adesso sotto con la maratona!!!!

    RispondiElimina
  3. grande cumpa complimenti ai fatto un campionato formidabile meriti i posti della classifica eh eh sono contento per scuty che sta viaggiando di nuovo ai suoi livelli domenica sentivo il fiato nel collo eh eh grande scuty il prossimo anno sara una bella battaglia ma occhio a mastro simone...sempre i miei complimenti al grande nanotti e sansonne ciao ragazzi e adesso pensiamo solo al 14 novembre....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015