None e Strabruino!

(foto:PODOANDANDO)



Purtroppo della gara di None abbiamo poco materiale per documentare con foto e classifiche,posso solo dire che si trattava di tre giri nel centro storico,per un totale di quasi 7 km. Tuttosommato ci siamo anche divertiti e non era organizzata male,c;era anche la banda del paese,ed ovviamente un discreto pubblico a tifare i beniamini di casa.Anche io e gianni abbiam corso bene ad un ritmo abbastanza buono considerando che abbiamo fatto la maratona da pochissimo.
Ma passiamo a raccontarvi della Strabruino,dove eravamo solo tre temerari Certosini nella freddissima mattinata di questo fine novembre,ossia Moretti,Giglio,Amadio...
26esimo posto assoluto per Moretti e settimo di categoria,finendo questa classica 10km in 37:04:15
a segure mio cugino Giglio 41:15:40 novantottesimo assoluto
ed io in 44:41:40
Circa un minuto in piu; sia per me che mio cugino Gianni rispetto all'edizione scorsa
un po' per il freddo un po' perche' a gianni gli si e' slacciata una scarpa
ma l'importante e' stato essere presenti alla partenza e concludere l'ennesima gara di quest'anno
sempre entusiasti e sempre carichi anche col freddo e la neve.
La strabruino per noi cugini e' ormai diventata un classico di fine anno,e ci dispiaceva non essere presenti
comunque nonostante il tempo da lupi eravamo circa 400
il percorso e' bello,sopratutto il tratto che costeggia il fiume,che tra l'altro e anche terra di lunghi allenamenti quella zona.Nel pacco gara abbiamo trovato anche un bel panettone
che io mi sono gia' magnato la sera stessa :-)
domenica prossima forse corriamo a Rivoli
ma non siamo ancora sicuri.


Commenti

  1. CUGiii alla grande,con questo tempo anche se fa freddo io mi esalto,mi sento un po Rocky,apparte questa piccola divagazione a me piace molto questa gara di Bruino,e come hai detto tu per noi rimane un classico,spero che domenica riusciamo a partecipare alla 4 mori,perche è una gara con un percorso bellissimo e correrei in casa,alla prossima....

    RispondiElimina
  2. bravi,bei tempi e sicuramente la scelta di non mancare a bruino con la neve...ottima!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lino,
    grazie per il commento,e complimenti per la foto del profilo ;-)
    Cugi:aspetto tue notizie per la 4 mori domenica prossima,non possiamo mancare dai dai..
    se la fai tu la faccio anche io.

    RispondiElimina
  4. Grazie,avete già fatto la 4 mori??? io domenica neve permettendo la farò.
    Stò creando un Gruppo su Facebook dove aspiro a far si che sia più visibile la corsa sotto il monviso, il gruppo si Chiama " Run Under the Monviso " _ se vi può tornare utile oppure il contrario dato la vostra costanza nelle corse,voi tornate utili al Gruppo.
    Scusate l'appunto.
    Dai Dai Dai !!!!

    RispondiElimina
  5. Non siamo gran frequentatori di facebook
    ma ci iscriveremo al tuo gruppo ;-)
    si l'abbiamo fatta l'anno scorso,e' una bella gara tosta,tutta in salita la prima parte
    e la seconda parte un po' in discesa.
    ok allora ci si vede domenica...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015