Pellerina 7 14 21


Ciao a tutti,volevo ringraziare quelli che ci seguono nel nostro blog,anche ieri abbiamo partecipato a una bella corsa in compagnia.Certo che con il freddo di questi giorni alle volte si vorrebbe stare sotto le coperte,ma qualcosa ci spinge ad alzarci e a sfidare il freddo,questo e sia l'amore per questo splendido sport e anche ormai se non inizio una domenica con una gara o corsa non mi sembra manco che sia domenica.Abbiamo preso parte alla maratonina della pellerina che si svolge in tre diverse distanze,7 14 e 21 km.Io e mio cugino abbiamo deciso di percorrere 14 km anche perche avevamo fatto una mezza domenica scorsa.Cera un clima di festa alla partenza con tanta gente allegra,sarà perchè il natale è vicino.Cerano diversi Certosini che hanno preso parte alla corsa non competitiva,diciamo che è stato un'allenamento in ottima compagnia,e all'arrivo pane e salame per tutti,con un buon bicchiere di vino,e tanti auguri a tutti di buon natale e felice anno nuovo,e a un 2011 sempre di corsa!!!!allenatevi bene che le sfide stanno per iniziare.

Commenti

  1. cugi e' proprio vero
    la domenica senza corse non sembra domenica.
    comunque domenica mattina non mi chiamare che tanto non mi butti giu dal letto nemmeno con la ruspa.
    e' Natale cugi e una bella pausa ci vuole eheheheh..
    a gennaio si riparte secchi con le campestri

    RispondiElimina
  2. L'anno scorso una spanna di neve e -10°, da dimenticare! Ma per beneficenza si fa volentieri!

    RispondiElimina
  3. Un saluto a tutti ed in particolare al mio amico nonchè gran pizzaiolo Vito che domenica, per venirmi a salutare in corsa, mi ha inseguito per ben sette kilometri ed alla fine mi ha beccato e mi ha salutato; io preso dalla concentrazione della corsa, non l'ho ringraziato abbastanza, ed ora voglio rimediare!!!!
    Perdonami Vito!!!
    Max Nanotti.

    RispondiElimina
  4. E sempre un piacere correre in compagnia,se poi ce una gara si da quel qualcosa in più,Cugi la nostra corsetta di natale?e dai e dai.........

    RispondiElimina
  5. beh in effetti con 10 sotto zero ci vuole una gran motivazione ad uscire da sotto le coperte
    :-)) ma come ben dici,se e' per beneficenza e' un motivo in piu per esserci,anche con due branche di neve...

    grazie Max!e comunque quel rincorrerti era anche per farti vedere che c'ero,e che prima o poi in gara ti verro' a prendere :-))

    cugi'...
    ormai la corsetta di natale e' andata
    ma se vuoi potremmo farci un bel giretto il primo dell'anno che ne dici?
    chi non corre a capodanno...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015