Trofarello



NELLA SEZIONE:
LE FOTO DELLA SETTIMANA
INSERITE LE FOTO  DI
TROFARELLO
A CURA DEL NOSTRO FOTOGRAFO UFFICIALE
NONCHE' GRANDE ATLETA
R. MASTROSIMONE



Come sapranno chi ci segue,oggi al XXXIII Trofeo C. Zurletti & Nimbo  cross di Trofarello è stata la prima gara senza uno dei due cuginichecorrono.Devo dire che è stata dura ,e non per la neve che ha reso la gara difficoltosa ma affascinante,ma per l'assenza di Vito, che dopo due anni di gare assieme e stato alquanto strano correre senza di lui,gli auguro di tornare al più presto che ci manca a tutti,e da molto entusiasmo sia a me che a tutto l'ambiente.Torniamo alla gara che come dicevo e stata dura per l'abbondante nevicata nella notte,la pista era in un campo,con un tronco da saltare e due ponti di legno da salire,che hanno reso la gara un vero cross.La mia gara (Giglio) e stata almeno all'avvio improntata sulla prudenza,sono partito dietro per evitare pericolosi affollamenti.De Luca anche lui e partito prudente,e siccome la pista era stretta,per sorpassare era difficile, dovevi andare fuori pista e faticavi molto di più.Dopo il terzo km sono riuscito a superare De Luca che mi è stato attaccato fino all'ultimo km,dove ho dato un accelerata per superare un gruppetto e li ho staccato il giusto necessario un combattivo De Luca.Nell'altra categoria over 45-50 ce da segnalare l'impresa di Mastrosimone che ha finito la gara davanti a Nanotti.Un complimento a tutti i Certosini che hanno partecipato a questa gara, oggi non era facile correre e chi se fatto i km per arrivare in queste campagne in mezzo al nulla,bisogna solo fargli i complimenti!

Commenti

  1. Grazie cuginetto per citarmi sempre nei tuoi racconti domenicali,e per tutto l'affetto che mi dimostrate non solo adesso che sono bloccato a casa con le stampelle,ma praticamente sempre.sappiate che per me vale la stessa cosa nei confronti di tutti voi. Oggi con tutta questa neve ho evitato di muovermi da casa per non rischiare di scivolare,e mi è dispiaciuto molto non essere li con voi. Bravi tutti ragà! Soprattutto raffaele che sta facendo un vero salto di qualità,correndo nel gruppo dei quasi primi,e mastrosimone che si accoda subito dietro,ma anche buscemi che ha iniziato il campionato alla grande con ottime prospettive per l'anno in corso.bravo anche mio cugino gianni che non molla praticamente mai!

    RispondiElimina
  2. ciao scuty,ci sei mancato, torna presto, abbiamo corso anche per te,sono sicuro che tornerai più forte prima.grazie x i complimenti, ma devo ancora lavorare duro!!!

    RispondiElimina
  3. grande cumpa te sei big sono contento che riesco a starti dietro significa che vado bene...bravi a tutti i certosini andiamo avanti cosi che siamo dei grandi...ciao scuty non vedo lòra che torni io te ne abbiamo fatte di battaglie eh eh e speriamo che anchè andrea maggi torni a correre al piu presto alla grande ciao tutti.

    RispondiElimina
  4. grazie cumpa x i complimenti, vedrai appena posso, che foto che faccio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015