VI DO tre :( MESI DI VANTAGGIO

Siccome stavo diventando troppo veloce
con una scusa mi sono rotto un piede per darvi un po' di vantaggio,ma tranquilli che fine marzo o primi di aprile torno
a perstare l'asfalto e rendervi le domeniche piu' competitive che mai.
a parte gli scherzi certo dispiace...ma nella vita ci sono cose peggiori.grazie di cuore a tutti per le telefonate e i messaggi d'affetto,vi voglio bene.
domenica saro' a Trofarello a farvi le foto eheheheh....
ciao!

Commenti

  1. CUGiii tu le cose normali non le riesci proprio a fare,di solito si cade dalla scala da 2 metri d'altezza,tu hai fatto il doppio,devi sempre esagerare.Non vediamo l'ora che torni a correre con noi,ti aspettiamo e guarda il lato positivo,non ti dovrai comprare delle scarpe nuove per un po.....

    RispondiElimina
  2. Auguri di una prontissima guarigione!

    RispondiElimina
  3. Mannaggia....Tornerai Più Forte...;O

    RispondiElimina
  4. scuty cerca di guarire in fretta io ti aspetto....ok dai che in primavera tornerai alla grande ciao scuty ci vediamo domenica...scutyyyyyyyyy

    RispondiElimina
  5. ciao scuty, io ho una mezza idea,puoi correre anche con le stampelle,scherzi a parte, ti aspettiamo tutti. auguri di una pronta guarigione!!!

    RispondiElimina
  6. Bè , insomma poteva anche finire peggio visto il volo che hai fatto. Lo dico sempre io che non bisogna lavorare troppo. Nel frattempo in tua assenza con chi battaglierò? Raffa ormai va fortissimo, Mastrosimone mi ha quasi superato....cerca di rientrare in fretta, che almeno fino a quando sarai in convalescenza riuscirò ancora a batterti qualche volta!! E con il lavoro come fai? Mannaggia!
    Auguri.
    Max Nanotti.

    RispondiElimina
  7. Ciao Vito, sono Pietro, ti rinnovo gli auguri per una pronta guarigione.nel frattempo potremmo aver trovato il cronometrista ufficiale, mentre Milena ti sostituisce nella corsa.Ciao.

    RispondiElimina
  8. FATHERSNAKE E LINO:vi ringrazio e spero una domenica di salutarvi di persona,father ti ho notato a rivarolo per la bellissima divisa ;) ed ho anche visto il video sul tuo blog,bellissimo!!!
    MAX: io penso che vai alla grande e non fatichi neanche più di tanto,certo che avrai da divertirti con quel matacchione di Mastrosimone.
    PIETRO: farò volentieri il cronometrista ma avendo poca esperienza magari la prima volta mi ci vorrà una spalla che mi aiuta. Eh si...milena ha ripreso alla grande e presto tornerà a partecipare a qualche gara. Sono veramente felice per lei. Grazie a tutti ragazzi,non vedo l'ora di tornare a correre!

    RispondiElimina
  9. Caro max purtroppo quando lavori in propio ci sono alcuni aspetti negativi,devi contare solo sulle tue forze,e anche se ti ammali, o lavori... o non hai guadagno,e di questi tempi bisogna tenere duro. E così mi tocca lavorare con una gamba sola,e oltre il danno cè la beffa,lo stato pur pagando regolarmente le tasse e l'inail non ti riconosce uno straccio di infortunio,sei coperto solo se hai un assicurazione per conto tuo,questa è l'italia. A presto max,e scusate lo sfogo.

    RispondiElimina
  10. Grazie Lino,purtroppo in certe circostanze il tempo sembra non passare mai. Oggi sono dieci giorni che sto messo su una gamba sola,e mi sembra un eternità. Ma quello che conta per ora e che il mio piede guarisca bene e al più presto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015