CORRICOLLEGNO CON GRUGLIASCO 2011


Penso che avra' da gioire il presidente dell'Atletica La Certosa
visto l'afflusso di atleti che domenica mattina hanno invaso
il  tranquillo centro storico di Grugliasco
considerando la concomitanza con la Strabruino
            sono stati ben 447 gli atleti che hanno tagliato il traguardo della gara competitiva di
circa 9km.
Si aggiudica il podio Boldrini Alberto in 29:59
seguito da Santachiara e Monasterolo,staccati di una trentina di secondi circa,
mentre per quanto riguarda le donne,la prima e' stata la solita
Ana Capustin,direi quasi sempre senza rivali,
a seguire la nostra ex atleta Spano Claudia,
staccata di una quarantina di secondi.
Facendo parte del comitato organizzatore
molti dei miei compagni di squadra ovviamente non hanno potuto partecipare alla gara
ma una piccola rappresentanza e' stata scelta dal nostro presidente per portare qualche punticino alla societa', e sono stati:
i primi 3 in ordine di arrivo:

MORETTI GIULIANO 33;29
DEBLASI RINO  34;15
BERGONZO GIANLUCA 35;28
mentre per le donne ha corso per noi Magda Raciti
classificandosi 5 di categoria con l'ottimo tempo di 43;15
l'appuntamento e' per l'anno prossimo
sperando di ripetere ancora una volta il successo di questa stracittadina che coinvolge
anche molti podisti amatori e unisce all'insegna dello sport sano, questi due grossi centri urbani, Collegno e Grugliasco.





Commenti

  1. Ciao a tutti,io ho fatto parte come dice Cugì del comitato organizzativo,quindi non ho potuto correre e questo mi è dispiaciuto molto,ma nello stesso tempo mi fa anche piacere aiutare la società,sono tutte brave persone e meritano tutto il nostro aiuto,alla prossima e spero che sia un bel racconto di una gran gara....

    RispondiElimina
  2. Gran bella gara, complimenti agli organizzatori. Peccato aver dovuto scappare via per impegni di lavoro senza approfittare in pieno del sontuoso ristoro..

    RispondiElimina
  3. cugi:
    lo so che hai sofferto il non poter partecipare attivamente alla gara,ma il nostro aiuto e' prezioso per la buona riuscita della gara.

    ciao Father
    ho saputo che mia sorella ti ha riconosciuto all'iscrizione,io ero alla distribuzione dei pacchi gara ma non ti ho visto :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015