Piossasco

Gara soleggiata questa 19° Camminata per la Vita di Piossasco.Il percorso e stato differente confronto all'anno scorso,e questo mi ha spiazzato un pò,mi aspettavo subito la salita invece è arrivata dopo 4 km.Per quanto mi riguarda sono partito prudente, perche il venerdi ho giocato a calcetto e porto ancora i postumi.Pultroppo a questa partita di calcetto ha partecipato anche Cumpa De Luca e si è stirato,ne avrà almeno per un mesetto,ci sono rimasto troppo male,spero in un super recupero almeno per il 1 Maggio,per la gara di La Loggia,perche li corre in casa ed è favorito dagli "albitri",Auguroni Cumpaaa.Tornando a noi e alla mia,vostra gara,e stata molto sofferta da parte mia,per arrivare su in cima alla famosa "panoramica"ho dovuto sudare le proverbiali 7 canottiere arrivando a salire a 5 a km.Mi sono visto andare via il presidente Domenico (era l'ultima mia occasione per sperare di arrivargli davanti) e anche un piu che positivo Gatti che per me non è una sorpresa,dovrò lottare con lui per tutta la stagione.Vedendo la classifica di noi Certosini faccio un complimento generale perche tutti noi nelle rispettive categorie e rivalità interne ci siamo ben comportati,a seguire vi scrivo la nostra classifica e un complimento anche a Carmelo che si e reso disponibile per prendere i tempi e un saluto a Cugì Vito che per motivi di lavoro non è stato abordo pista a fare il tifo per noi,ciao a tutti e alla prossima....       1 Moretti   21assoluto e 6°di categoria   2 Bergonzo 32° assoluto e 6° di categoria                                                                                                                                                                                                                                                                                                      3 Robbe     48°assoluto e 5° di categoria   4 Gatti 58° assoluto  5 Giglio 40'44 il mio tempo 68° assoluto e 14° di categoria  6 Sansonne 77° assoluto e 9° di categoria   7 Mastrosimone 127° assoluto 8 Nanotti 157°                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    9 Moscato  10 Buscemi 11 Di Michele 12 Garziano 13 Biagi 14 Pegoraro 15 Damiano e 7° di categoria                                                                                                                                                                                                                                        16 Congiu  17 Zunino 18 Borbone e 10a di categoria                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Naturalmente questa classifica non tiene conto della categoria che è la discriminante piu importante                                                  

Commenti

  1. ciao cumpa oggi avete fatto una gara dura,ti ringrazio per il tuo conforto anche a me e dispiacito non essere a piossasco con voi ma ultimamente la sfiga corre con noi caz...ne sa qualcosa scuty...ciao cumpa sempre grandioso ciao a tutti certosini.

    RispondiElimina
  2. ciao cugi e cumpa,
    quando ho sentito che raffa viaggiava con le stampelle,subito mi sono fatto una risata,poi mi e' dispiaciuto,e' incredibile come ci capitano sempre le stesse cose eheheheh...l'anno scorso ero impegnato con il palio,quest'anno con la fiera,a presidente,magari per il prossimo anno l'aboliamo sta gara? eheheheheh
    saluto carmelo che mi aspettava e invece l'ho dovuto abbandonare da solo a prendere i tempi.
    Sono contento che e' tornato Moretti,e si piazza subito primo dei certosini,e invece tu cugi che mi combini? quante volte ve lo devo dire che siete grandi per giocare a palla? Se continuate cosi finirete per favorire mastrosimone,perche' lui e sempre li che vi punta,e prima o poi io gia' lo so che vi verra' a prendere eheheheheh...
    Cumpa' ma poi io mi domando e dico...ora che ci sara' la loggia,e tutti i loggiani e arbitri compresi faranno il tifo per te,tu che fai? non puoi mancare alla tua gara in casa,e poi dobbiamo grigliare a casa tua e ti dobbiamo nascondere gli scacchi nei cuscini,torna a correre andrea e anche giusy,piuttosto mi ri-affitto le stampelle e io e te corriamo assieme eheheheheheh....

    RispondiElimina
  3. Pultroppo il calcetto e troppo bello,e devo dire che ho giocato una grande partita,ma questo capita quasi sempre quando fai la prima dopo un lungo periodo che non giochi.Ma devo aggiungere che non si possono conciliare le due cose,ieri avevo parecchi problemi a spingere come so.Mastrosimone non ha bisogno che giochiamo per venirci a prendere,se lo conosco ha una gran forza di volontà e so che non mollera finche non avra raggiunto i suoi obbiettivi.Devo fare i complimenti a Gatti e a Sansonne che mi hanno ben impressionato ieri,mentre aspetto ancora Nanotti a livelli che so che sono alla sua portata.Un saluto a Cumpa e come per Cugi e Andrea non vedo lora di tornare a battagliare anche con loro.

    RispondiElimina
  4. eh eh compari e dura con le stampelle ma speriamo di tornare in forma il prima possibile per la gara a la loggia visto corro in casa se non ce la faccio a essere nella griglia di partenza vi aspetto nella griglia di casa mia...eh eh per la carne arrostita ciao compari ci vediamo sabato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015