La Mandria 15 5 2011

ciao a tutti,stamattina eravamo di gara,con la mia società, atletica la certosa,in uno dei parchi più belli, della nosta città!la mandria, x i 2 giri di 5km350metri x un totale di 10km700metri l interfort...!devo dire, che eravamo davvero numerosi, credo 600 persone.in questo,meraviglioso parco accompagnati da uno splendido sole che dal castello si intravedeva superga bellissimo!guardavo i miei compagni, e il resto degli altri corridori,e già li, ho capito che non era una passeggiata,ma mi mancavano come sempre i miei amici del cuore,cumpa,cumpa che gli auguro di guarire subito e scuty in fase di guarigione, vi aspetto!ma torniamo alla gara,ero nella griglia di partenza,cercavo il presidente ,ma non lo vedevo dove sarà??boh non lo vedo.siamo partiti, al 2 km mi supera nanotti,come vi avevo detto non era una passeggiata,scaldo il motore e lo supero e mi dico non mi prende più, sono in forma!ma al 6km,500m ho la sorpresa che mi aspetto, mi supera sansonne, cerco di stargli dietro ma mi devo guardare da nanotti,non posso sbagliare e lo lascio andare, va troppo forte lo zio, e mi arriva davanti di un minuto subito dopo io, nanotti, e cosi via!finalmente capisco che sto x arrivare, c è la salita x la seconda volta, e allungo il passo, voglio chiudere bene la mia gara. visto che sono a casa e conosco un piccolo tratto di percorso, e chiudo ha 46,36sec sono contento, visto il duro percorso, ma complimenti all atletica la certosa tutti bravi.arrivo al ristoro e  li che vedo,ahahahahahah il presidente,moretti,gatti,la sana,tutti i big,ma mancavano l oro i miei amici del cuore quelli che mi danno forza ad ogni gara saluti a tutti e alla prossima!!!! articolo firmato Roberto Mastrosimone.

Commenti

  1. E bravo Cumpà,ottima recensione della tua gara,stai migliorando sempre di più,continua con i tuoi allenamenti che i risultati si vedono,a presto ciao a tutti.

    RispondiElimina
  2. eh eh cumpa zupeppe ormai siamo l'atletica il corriere...eh eh della sera ciao a tutti. grande cumpa mastro.

    RispondiElimina
  3. eheheheh....mastro quando scrivi "visto che sono a casa"....pensavo che scrivevi che conoscevi una scorciatoia eheheheheh...devo farti veramente i complimenti perche' da quando che ti conosco hai fatto passi da gigante e riesci a controllare i tuoi avversari. ci vediamo presto cumpa'!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015