3 Fontane Villarbasse 10 k

Inserite foto 





il commento alla gara di oggi:Caldo Caldo Caldo,Salita Salita Salita,sono le prime parole che mi vengono in mente per descrivere questa bellissima gara.Quando siamo arrivati in questo ridente paesino vicino a Rivoli,non potevo credere a quanta gente era presente.Io pensavo di poter arrivare fra i primi anche camminando,tanto ho pensato "saranno o tutti al mare o in montagna con sto caldo" e invece mi sono ritrovato centinaia di podisti innamorati,si innamorati come me di questo fantastico sport,che non è solo fatto di corsa,ma di passione che coinvolge tanta gente che la pensa proprio come me e mio cugino Vito che nonostante non corra ormai da mesi , per il problema al piede,non esita un secondo ad alzarsi presto , nonostante una dura giornata di lavoro,e accompagna me e la sua ragazza Milena a ogni gara,e stare sotto il sole e vedere gli altri correre e tu fermo penso che non sia tanto facile e divertente,ma è la passione e non solo a spingerci anche sotto 32 gradi a non fermarci mai.La gara è stata dura ma allo stesso tempo affascinante,sia per il percorso vario,fatto di salite, sterrato, percorso in vie caratteristiche di Villarbasse,un po di bosco e discesone finale,e anche merito della bellissima giornata che ha reso tutto piu "luminoso".Anche l'organizzazione è stata ottima per lo spugnaggio e il bere per dissetarsi al 3° e 7° km,l'unica pecca e che all'arrivo il ristoro era dall'altra parte dello stradone,ma sono piccolezze nell'organizzare per noi "innamorati" queste splendide gare che ci fanno ritrovare con tanti "persi" per questo fantastico sport,alla prossima saluti da Gianni!!!!!!!

Commenti

  1. CUGi grandissimo repertorio di foto,sto rivivendo la gara,è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Peccato che sono ancora fermo purtroppo,sto percorso era di quelli belli impegnativi che mi piacciono a me. Cugi quest'anno oramai ho fatto più foto che km! Giovedì vediamo che mi dice l'ortopedico finalmente.

    RispondiElimina
  3. ciao compari...grande cumpa sempre competitivo e io e cugi...a ragione lui abbiamo fatto piu foto che gare...ma non dobbiamo essere negativi eh eh eh tornere grandi...speriamo ciao tutti,

    RispondiElimina
  4. ciao cumpari,grande cumpà,hai fatto, una bella gara...10km, e quando ci sono di mezzo 6 km di salita, e più dura,ma tu sei bravo cumpà.e io oggi, mi son fatto 12 km in 58,59 secondi che combinazione di numeri sembra fatto apposta.....ahahahahahah alla prossima!!!

    RispondiElimina
  5. Cumpari mi sono allenato al mare per 2 giorni,cambiare aria e percorsi è uno stimolo in più.CUMPa avete fatto piu foto è vero ma non dovete essere "negativi" ma dovete essere "obbiettivi" eh eh eh

    RispondiElimina
  6. La situazione e' critica,
    non posso ricominciare a correre almeno fino a settembre,la sfiga continua! Lunedi' vedremo cosa dicono a cumpa'.Speriamo in bene almeno per lui,
    nel frattempo boia chi molla!
    tornero' piu' incazzato di prima.
    e con una marcia in piu'!

    RispondiElimina
  7. eh eh scuty vediamo come va lunedi...speriamo in bene magari da iniziare a settembre asssieme caz eh eh ciao compari ciao certosini....

    RispondiElimina
  8. CUGi ho visto la tua mail con la lastra del piede,e quindi la nuova complicazione.Spero che si risolva al piu presto questo problema e sono sicuro che tornerai piu forte di prima!!!!

    RispondiElimina
  9. cumpa eh eh sei terribile ma quante ne spariamo...eh eh eh.

    RispondiElimina
  10. conty cugi cumpa',settembre,ottobre un'altr'anno,
    ormai che importa.l'importante e guarire BENE!certo dispiace,e anche tanto,perche' per noi e tanti altri come noi la corsa,e le gare della domenica sono anche una valvola di sfogo allo stress quotidiano,ti scrolli le tossine di una giornata di lavoro ecc ecc oramai e' risaputo sui benefici della corsa.Ci vuole pazienza,e poi si torna ;-)

    RispondiElimina
  11. ciao cumpari,non preoccupatevi, sono cose che possono succedere, a tutti.purtroppo :e capitato a voi, e ci dispiace a tutti,ma sono convinto ,che tornerete più forti di prima, parola di noi runner che non molliamo mai!ciao e alla prossima!!!!

    RispondiElimina
  12. sisi piu' forti di prima,certo che con sti panini e sasizza alle tre di notte non ci aiutano eheheheheheheheheh!!

    RispondiElimina
  13. mi sento il panino ancora che mi balla nello stomaco!!!!!!

    RispondiElimina
  14. ragazzi mi sono iscritto via internet alla stupenda 5 laghi,fatelo anche voi , l'indirizzo è www.corsa5laghi.it

    RispondiElimina
  15. cumpari i panini ogni tanto ci vanno e noi c e lo possiamo permettere alla 5 laghi mi sono già iscritto 24 km e 400 met sono compatì.....ehehehehe....!

    RispondiElimina
  16. Ho visto il percorso dei 5 laghi,è bellissimo.tornando all'attualita sta sera sono andato a fare la VA LENTINO la gara di 7 km che si svolge al Valentino.Nella classifica sono 26° assoluto! con il tempo di 28,01 su piu di 700 persone è un'ottimo risultato,mi ritengo soddisfatto.

    RispondiElimina
  17. La 5 laghi e' una gara che almeno una volta bisogna farla,il prossimo anno mi iscrivo anche io!cugi la gara del valentino tieni conto che era una non competitiva,e la maggior parte dei podisti forti non c'era.

    RispondiElimina
  18. ciao compari fate bene a fare la 5 laghi si dice che e bellissima.il prossimo anno veniamo anche io e scuty per il momento andiamo avanti a panini eh eh eh...

    RispondiElimina
  19. ciao a tutti,cumpari, sono tornato appena da correre,mi nutro d asfalto. 12 km tempo 59,45 secondi mi sento in forma!!!!

    RispondiElimina
  20. Bravo cumpa,non molliamo di un cm...ho una buona notizia,o brutta dipende da chi la legge eh eh,giovedi probabilmente ci sono per la "non competitiva" di Almese,andiamo......

    RispondiElimina
  21. sono stra felice cumpa,e lo sarò di più quando saremo i 4 cumpari..ehehehehehe!!!

    RispondiElimina
  22. ok Gianni, ci vediamo ad Almese !

    RispondiElimina
  23. Buono mastro!
    ma ogni tanto vai a fare un po' di salite?
    buona gara per Almese.
    I 5 cumpari...perche' ora ce' anche Andrea eheheheheheheheh....

    RispondiElimina
  24. Vengo anch'ioooooooo....
    Max.

    RispondiElimina
  25. cumpa,nel mio percorso c e ne sono 3 di salite!!!!eheheheh

    RispondiElimina
  26. ciao Max!!!! i 6 compari eheheheheheh!!!!
    Mastro ma che salite sono?
    noi per salite intendiamo dei veri e propi muri da scavalcare,mica le salitelle della mandria eheheheheheheh..
    tanto per citarne alcune la salita della sigaretta,oppure quella del 18% dei 4 mori,o da piazza cavallero fino al boschetto dietro il castello,quelle son salite cumpa! quelle che poi ti permettono di correre fischiettando a Pavarolo o simili....

    RispondiElimina
  27. Vito diglielo ..... che fatica che si fa a farle !perchè non ha fatto quelle del giro che mi hai accompagnato in bici!

    RispondiElimina
  28. l'ha fatta andrea
    e' andato una volta con Gianni
    comunque una volta non basta,per andar bene ci vorrebbe una volta a settimana,meglio due eheheheh...
    domani sera ad Almese sara' una vera battaglia tra di voi eh?
    che figo! 5km di adrenalina pura a tutta birra eheheheheheheh....chi vince gli offro la pizza dai.

    RispondiElimina
  29. io non pronuncio più,da adesso in poi parla l asfalto!!!!

    RispondiElimina
  30. Caro Roberto, a parlare stasera non sarà l'asfalto, ma lo sterrato (a leggere il volantino!).
    Comunque, se non ho capito male, Vito ha promesso che offre la pizza a chi stasera arriva primo tra quelli che scrivono sul blog: Roberto, Andrea, Gianni e mi ci metto pure io. A questo punto direi che Gianni può già cominciare a pensare a che gusto la vuole ed ordinarla..... Queste la probabilità di vittoria tra questi atleti secondo i bookmakers:
    Gianni: 90/95% (è il grande favorito, non c'è storia)
    Roberto 5/10% (è migliorato tantissimo, per insidiare Gianni forse però gli manca ancora qualcosa).
    Andrea 5/10% (dopo una lunga inattività è difficile puntare subito in alto, ma la potenzialità è enorme).
    Max 0/5% (Ha buone possibilità , soprattutto se gli altri tre si infortunano contemporaneamente).


    Max.

    RispondiElimina
  31. 4 formaggi con aggiunta di salamino e salsiccia,piu coca cola ghiaccio e limone....arrivo correndo direttamente da Almese.ps.devo sabotare chi è piu veloce e vuole scrivere sul blog eh eh eh

    RispondiElimina
  32. Pure per me grazie....eheheheheheheh !

    RispondiElimina
  33. Il ghiaccio e' finito,te lo devi portare da casa eheheheheheheheheh...

    RispondiElimina
  34. Beh che dire allora io laverò i piatti!ahahahahaha

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015