cross di Cambiano

INSERITO CALENDARIO 2012
(vedi prossima gara)
 393 Giglio
 392 De luca
391 Cavaliere

E' la prima edizione del cross di Cambiano
gara valevole per il campionato regionale assoluti  di società,
gara ben organizzata grazie anche alla collaborazione di Base Running,nella struttura del Palawoytila
ci siamo potuti cambiare comodamente negli spogliatoi della palestra e dopo la gara abbiamo anche approfittato del servizio docce,che dopo la fatica della gara in un vero tracciato di cross dove non sono mancati tratti paludosi e fondo un po'         sconnesso e curve e controcurve,era propio quello che ci voleva per chiudere in bellezza. I cugini approfittando della lunga pausa che ci separa tra la gara della pellerina a quella di domenica prossima a Borgaretto abbiamo deciso insieme ai cugini Raffaele e Gabriele di far scaldare un po' i motori,
ed infatti cosi' è stato.
Il primo dei nostri a tagliare il traguardo è stato il cuginetto Gianni,64° assoluto su 163 all'arrivo,seguito a circa un minuto di distacco da Raffaele e Gabriele,rispettivamente 74° e 77° la loro posizione,ancora un minutino dopo in 103° posizione arrivo anche io,con non poca fatica ma piuttosto divertito e soddisfatto della prova.
Ovviamente domenica prossima a Borgaretto essendo gara inserita nel nostro calendario non cerchero' di mettermi in posa per la foto di rito,ma piuttosto cerchero' di impegnarmi un po' di piu' per riprendermi qualche posizione piu' in avanti nella classifica.
Approfitto di queste righe per ringraziare Ernesto Somadaj per le foto e poi volevo dire a mio cognato che mi rimprovera che dice che non si corre in calzamaglia che effettivamente ha ragione,le gare si corrono in pantaloncini,ma la gara.....è domenica prossima ;-) questo era un allenamento,e in allenamento si gioca a carte coperte! eheheheh....

Commenti

  1. Bravi che tenete il alto il nome della squadra!Finalmente Gabriele ha potuto esordire facendo le prove per domenica...Raffa ha provato la condizione, Vito si è riposato dosando le forze osservando gli avversari e Gianni oggi ha corso tranquillo.... non doveva recuperare nessuno eheheheheeh! ci vediamo domenica !

    RispondiElimina
  2. Nel frattempo auguro a Roberto di riprendersi e tornare alle gare al più presto,
    che peccato che cè sempre qualcuno che si fa male.Certo domenica abbiamo portato il nome dell'atletica la Certosa a Cambiano e questo ci fa onore.Domenica sarà dura invece,essendo per noi gara di cartello,sopratutto per chi in questi giorni,per un motivo o per l'altro ha dovuto abbassare la guardia,o come si dice ;-) forza ragazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh ragazzi ci siamo divertiti abbiamo fatto un pocker di calze maglie ai cugi eh eh eh ma domenica i motori a tutta potenza...eh eh ciao ragazzi un augurio a cumpa mastro che dovra fare un po di riposo.

      Elimina
  3. Domenica spero di avere la lepre davanti,cosi mi trascina un po,forza Andrea ci vediamo domenica,e spero che ci sia anche Roberto.

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzi,bravi!!! avete fatto un ottimo allenamento,e pensare, che dovevo esserci anche io,invece niente, sono qui con le stampelle,per non caricare troppo, sul tendine d achille, piccolo stiramento, e niente rotture, meno male,x domenica, non mi rimane, che prendere i vostri tempi. perchè sarò con voi, ad incoraggiarvi tutti, sul campo di battaglia. mi mancherà tanto quel campo,, ma consapevole che in quel campo, ci sono dei guerrieri, pronti, a dare tutto quello che hanno dentro, e quei guerrieri, portano il nome dell atletica la certosa...forza RAGAZZI...!!!io sarò li, ad aspettarvi tutti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015