Tuttadritta


Anche quest'anno non potevamo mancare a questa singolare gara
la nostra prima partecipazione è stata nel 2008,soltanto l'anno scorso abbiamo saltato l'evento
ed oggi era la nostra quarta edizione.
Molti podisti approfittano di quest'evento per testare la velocità,essendo un percorso abbastanza in piano
e sopratutto quasi esente di curve,si cerca di battere il proprio record personale sui diecimila metri,ma è anche sopratutto un bel momento di festa,dove tutti possono partecipare e divertirsi come credono su questo facile percorso con partenza dalla bellissima piazza San Carlo e arrivo a Stupinigi.
L'obiettivo di oggi per il cuginetto Gianni era di scendere sotto i 39 minuti,obiettivo mancato per un soffio
solo una manciata di secondi gli hanno impedito di raggiungere questo traguardo,ma ha comunque raggiunto un ottimo risultato correndo una gara impeccabile e classificandosi secondo dei compagni di squadra dell'atletica Certosa presenti oggi.
Il primo è stato Amorosi Domenico,nostro neo iscritto e grande promessa della squadra che farà sicuramente compagnia a l'altro nostro big, Giuliano.
Terza e quarta posizione per gli altri due cugini De Luca e Cavaliere,che corrono sempre  a buoni ritmi 
e di certo non si accontentano ancora dei buoni risultati raggiunti,ma vorranno migliorarsi ancora di piu'.Per me quest'anno non è stata una bella edizione se guardo il cronometro,non sono riuscito a scendere sotto il mio personale del 2010,ma non importa,mi sono divertito lo stesso,ci riprovero sicuramente l'anno prossimo.
Adesso cè da preparare la gara di None di domenica prossima.

Commenti

  1. Grande CUGi Vito che tieni questo blog sempre aggiornato,e un piccolo gioiellino.A questa gara ci sono affezionato,sia per il percorso,che permette di tentare di fare il proprio personale,ma sopratutto per il dopo.Che aggrega e si mangia tutti assieme.Pultroppo quest'anno per impegni lavorativi Vito è dovuto andare via,ma speriamo che la prossima edizione oltre a correre forte ti potrai fermare a mangiare assieme a noi,e li la vera competizione,a chi magna di più eh eh

    RispondiElimina
  2. Grazie Cugi Gianni eheheheheh...
    purtroppo a volte non sempre si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe,ad esempio quest'anno avrei partecipato volentieri al giro dell'isola D'Elba,avrei voluto organizzare la Cugintour,ma per quanto riguarda la mia situazione quest'anno mi viene impossibile.
    Mi rimane l'ultimo obiettivo dell'anno,quello di fare una bella maratona il 18 novembre,per tutto il resto ci stiamo lavorando :-)
    Grande Cugi che stai correndo davvero forte,ma anche Gabriele e Raffa viaggiano alla grande,e sta tornando anche cumpà Mastro.

    RispondiElimina
  3. Noto con piacere che il nuovo canale youtube atletica la certosa dei cuginichecorrono sta avendo molto successo,addirittura l'ultimo video caricato ha avuto ben 96 visualizzazioni in soli due giorni,
    e questo non puo' che farci un immenso piacere.
    Ci piace condividere la nostra passione con tutti voi,
    buone corse a tutti.

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzi stiamo andando alla grande andiamo avanti cosi...ci prenderemo delle soddisfazioni dobbiamo aumentare le magnate dopo le gare eh eh fa parte della preparazione ciao cumpari ci vediamo a none.....per continuare le nostre belle prestazioni...grande scuty dai che la forma e vicina.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015