Gara sociale 2012


Domenica 7 ottobre al parco "Generale Dalla Chiesa"  a Collegno,si e' svolta la gara sociale
dell'Atletica La Certosa,squadra di cui noi cugini facciamo parte da ormai quattro anni.
Come tradizione vuole, oggi e' anche il giorno in cui viene scattata la foto ufficiale che ritrae tutti o quasi tutti gli atleti che ne fanno parte.
La corsa si sviluppa in un anello di circa due km all'interno del parco,da percorrere 4 volte per un totale di circa 8 km,metro piu' metro meno.
Si corre tutti insieme ma poi a sorteggio vengono formati vari gruppi da tre atleti che formano una staffetta,dopodiche' sommando i vari tempi di ogni singolo corridore si decreta la staffetta vincitrice che ha percorso gli otto km nel minor tempo.
L'anno scorso il sorteggio ha voluto insieme I CUGINI CHE CORRONO, ovvero il sottoscritto Vito,e mio cugino Gianni,insieme al compagno di squadra Max, e indovinate un po'....
siamo arrivati primi con il tempo di 1:44':27".
Quest'anno invece come gia' saprete per causa di qualche problema fisico non ho potuto fare parte alla gara
e mi sono dedicato a cronometrare i compagni di squadra,mentre Gianni anche lui appena rientrato dopo un periodo di stop ha corso una buona gara,ed e' in netta ripresa.
La staffetta vincitrice di quest'anno e composta dagli atleti: Crepaldi- Mastrosimone-Pegoraro
Per tutta la classifica finale ed il sorteggio delle staffette ed i relativi tempi potete visionare il sito www.atleticalacertosa.it 

Commenti

  1. La gara sociale è un appuntamento ormai storico per la nostra società podistica,e anche se non ero al meglio è sempre un piacere correrla in mezzo ai compagni di squadra.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015