lunedì 7 gennaio 2013

Aria di Gara

Scarmagno come dice Raffaele e una delle campestri piu belle.Ci siamo ritrovati alle 8,30  Gianni,Raffaele e suo cugino Gabriele e siamo partiti.Arrivati a Scarmagno abbiamo incontrato Fabrizio e Domenico il presidente.Eravamo in 10 della Certosa.I primi a partire sono stati Domenico Francesco Andrea e Aniello nella categoria MM55 60 65,dopo è partito Gabriele assieme a Fabrizio che sta diventando un vero fenomeno,e per finire il clou della gara con gli MM35 40 e i JSPTM. La gara è stata bella per il percorso e il terreno ma sofferente per tenere almeno un passo degno.Ce una piccola salitina che la percorri per tre volte,ti taglia le gambe,per i primi due km siamo stati assieme io e Raffaele,mentre dopo ha preso un certo distacco di una 20 di mt.Sono moderatamente soddisfatto,l'anno scorso nella stessa gara ci avevo messo 20 secondi in meno,la strada per il totale recupero è ancora lunga,ma l'importante e esserci nella strada o nello sterrato a correre e sudare.

 
Clas.Pett.AtletaSocietàAnnoCat.
53255AMOROSI DomenicoTO039 A.S.D. ATLETICA LA CERTOSA1973MM40
65262MORETTI GiulianoTO039 A.S.D. ATLETICA LA CERTOSA1973MM40
101259DE LUCA RaffaeleTO039 A.S.D. ATLETICA LA CERTOSA1970MM40
105261GIGLIO GiovanniTO039 A.S.D. ATLETICA LA CERTOSA1969MM40
Clas.Pett.AtletaSocietàAnnoCat.
25260GATTI FabrizioTO039 A.S.D. ATLETICA LA CERTOSA1967MM45
66257CAVALIERE GabrieleTO039 A.S.D. ATLETICA LA CERTOSA1968MM45
Clas.Pett.AtletaSocietàAnnoCat.
12263ROBBE DomenicoTO039 A.S.D. ATLETICA LA CERTOSA1957MM55
76264SANSONNE FrancescoTO039 A.S.D. ATLETICA LA CERTOSA1953MM60
108256BUSCEMI AndreaTO039 A.S.D. ATLETICA LA CERTOSA1953MM60
161258DAMIANO AnielloTO039 A.S.D. ATLETICA LA CERTOSA1937MM75

9 commenti:

  1. Bravi tutti....Scarmagno è un bel cross con un bel percorso. Anche quest'anno Gianni hai trovato il tuo avversario(Raffa)....!Interessante da vedere nelle prossime gare la sfida tra Giuliano e Domenico. Domenica prossima inizia il campionato interno alla Pellerina, un cross affascinante per il percorso, per il tifo in più punti, si suonano i campanacci al passaggio degli atleti...meraviglioso, peccato che non si riesce mai ha correre un cross con la neve ! In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione.
    Spero di poter rientrare al più presto !

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea,speriamo che anche tu al piu presto ti inserisca in queste sfide. Dentro ogni corsa ci trovi tante storie, e poi si vince o si perde l'importante e partecipare a uno sport che ci piace e ci fa bene,che non guasta,alla prossima.

    RispondiElimina
  3. bravi tutti,perchè scarmagno è un tracciato duro,solo chi è allenato può percorrere questa gara ai propi limiti imposti dall'atleta...quindi...bravi io purtroppo lavoravo e non ho potuto partecipare!!!

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzi e stata una bella galoppata prima di iniziare il campionato..bravo cumpa stai tornando ai tuoi livelli ci sei quasi...sara un piacere lottare in tutte le gare. speriamo che anche andrea torni ai suoi livelli...sara un campionato interessante con tutti i certosini pronti a non mollare mai...cumpaaaaaaa auguri.

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi,sto arrivando!
    quest'anno non saro' al top,ma finalmente si ritorna a corricchiare.
    Il running ce l'abbiamo nel sangue,e quando l'asfalto chiama
    io rispondo!
    Sara un bel 2013 all' insegna del sacrificio e del sudore.
    Vito

    RispondiElimina
  6. Nel 2011 sono stato fermo sei mesi!!!
    altri sei mesi me li sono fatti l'anno scorso!!!
    Eppure sono pronto a ritornare,per stupire,per combattere,per cercare il mio limite.
    Sono pronto e felice di tornare a respirare l'aria della sana competizione,ho tanti obbiettivi quest'anno,e sono pronto e determinato come non mai,quindi auguro a tutti un buon inizio campionato e divertiamoci tutti insieme.
    IO CI SONO!
    Vito.

    RispondiElimina
  7. Grande Vito,e questo lo spirito del vero runner,le difficolta ci sono ma arrendersi non fa parte del nostro vocabolario.Non vedo l'ora che la pistola spara e tu sei al mio fianco che scattiamo alla partenza,e via verso l'arrivo il piu veloce possibile....

    RispondiElimina
  8. I'm curious to find out what blog platform you're utilizing?
    I'm having some small security issues with my latest website and I would like to find something more risk-free. Do you have any suggestions?

    my page; enhance your brain power
    Feel free to surf my website ; nootropics

    RispondiElimina
  9. hi!!! i'm not good of blog platform... my friendmy friend make this blog...i write only...exuse me for my bad english! bye

    RispondiElimina