Corricollegno 17/03/2013

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
DOMENICA 24 MARZO  TUTTADRITTA
10 KM   DA PIAZZA CASTELLO A TORINO, ALLA PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI.
CI SARA' SOLO UN CUGINO CHE CORRE,VITO...
PERCHE' GIANNI HA IMPEGNI FAMILIARI.
L'OBBIETTIVO E BATTERE IL MIO PERSONALE,E FINIRLA SOTTO I 43 MINUTI...
FOSSERO ANCHE SOLO 42:59
MA CE LA FARA' IL NOSTRO EROE?
LO SAPRETE SOLO LUNEDI!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------



Dehor di solito e simbolo di caldo sole, mentre oggi è stato simbolo di lavoro e neve. Ne abbiamo montati una decina per ripararci dalla neve che scendeva copiosa.Non fortunata questa corricollegno non tanto per la gara competitiva che comunque vede sempre i suoi partecipanti, ma per la non competitiva perchè molte famiglie con questo tempo sono state a casa.Ma nonostante tutto c'è stata una buona partecipazione.Dopo aver aiutato nel nostro piccolo la società,io Raffaele Domenico Giuliano e qualche altro certosino abbiamo preso parte alla gara.Era la mia prima CorriCollegno da atleta, il percorso era molto svariato, ci sono state salite sterrato e ponti di legno resi scivolosi dalla neve.Infatti a molti compreso Raffaele è stata più che la corriCollegno la cadi nel legno. Abbiamo sentito la fatica della mezza maratona del Lago di Garda io e Raffaele.Siamo arrivati assieme alla media di 4,02 a chilometro.Domenico Amoroso come al solito se piazzato tra i primi e anche Giuliano ha fatto la sua bella gara. Dopo aver corso abbiamo aiutato la società a mettere tutto a posto, e devo dire che lì ci sono distinti per volontà e praticità Gabriele Luca Roberto Andrea Francesco e naturalmente il presidente e i suoi più stretti collaboratori. Tutti assieme siamo andati a mangiare dagli alpini e come al solito si sono distinti per canti gioiosi è una grande ospitalità.Alla fine è stata una giornata positiva sia sportivamente che umanamente, perchè lo ricordiamo sempre questa è una giornata sportiva votata alla solidarietà che non deve durare il tempo di una gara, ma deve prolungarsi per tutto l'anno.
Piccola nota a margine,mio cugino Vito non ha potuto prendere parte alla manifestazione,anche se come al solito ci teneva tanto,per motivi familiari e lavorativi,sembra una scusa per non andare a scuola ma non è cosi.

Commenti

  1. cumpa e stata giorna impegnativa dal mattino alle 7 .la gara un percorso impegnativo il dopogara smontare i gazebo quanto freddo abbiamo preso.... ma gli alpini ciao hanno pensato loro a riscaldarci...cumpa come dici te sentiamo ancora la fatica della mezza abbiamo ancora un po di acciacchi dobbiamo riprenderci.. tra un po si va all isola d'Elba.ciao cumpari.

    RispondiElimina
  2. Scuttyyy prima del isola d'elba c'e' la tuttadritta,poi ce vivicitta' ecc..bisogna stare concentrati!
    ma a proposito.....mi sorge un dubbio,sentite questa...
    Ma se con Giglio ce ne andiamo a tuttadritta verso l'isola d'elba
    a voi non vi viene in mente un certo schettino?
    aHAHAHAHAHAH! dai compari non mollate!
    ALL'ARREMBAGGIOOOOO!!!!!
    STIAMO ARRIVANDO!
    (vito)

    RispondiElimina
  3. Cugì io ti faccio "l'inchino" per questa battuta.....

    RispondiElimina
  4. scuty sei terribile eh eh scuty stai macinando km eh eh scutyyyyyy allora domenica tutta dritta peccato che il cumpa non viene senza il cumpa andiamo tutti storti eh eh...cumpari

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015