Lago Maggiore


Fino all'ultimo metro, è questa la sensazione che mi ha lasciato questa gara.Un panorama come poche mezze maratone si possono permettere. Certo ci siamo dovuti svegliare presto e la giornata è stata effettivamente tutta di corsa. ma siamo stati ripagati da una bella gara, è un ricordo che non ci scorderemo per un bel po di tempo.Dopo aver ritirato i pettorali a Stresa siamo corsi a Verbania a posare le macchine. dopo aver sbagliato strada finalmente abbiamo raggiunto sempre di corsa Il battello. siamo arrivati al luogo della partenza giusto 10 minuti prima, e finalmente siamo partiti. la mia gara e stata sempre assieme ai cugini Raffaele e Gabriele, con a vista il presidente è un po più staccato Luca la sana. verso il quindicesimo chilometro dopo che il presidente ha mollato un po, ci ha superato Gobetti. Raffaele è partito all'inseguimento con dietro Gabriele io ero un pò stanco. al 17 chilometro ho iniziato a acellerare, dopo aver raggiunto Gabriele ho iniziato la mia corsa contro il tempo, volevo finirla prima di un ora 29 mio record  nelle mezze, e con mia grande soddisfazione sono riuscito a fermare il tempo a 01 28 41 mio personale. i "certosini " si sono comportati alla grande , solo per dire che in un minuto siamo arrivati in 5. Bella esperienza è un grande complimento a tutti.Mio cugino Vito ha fatto la sua gara,finendo vicino ad Andrea,e in gran ripresa e presto ce lo troveremo alle nostre spalle come stanno facendo Roberto e Max. Damiano è un vero esempio per tutti noi e un grazie allo "zio" per la sua compagnia e la voglia di stare assieme a tutti noi e sopportarci.Il presidente Domenico non era tanto in forma,ma si vede che lui con il pensiero era gia alla molto piu faticosa per lui organizzazione della Corricollegno

La sana Luca                1,28,09
Gobetti  Carlo               1,28,10
De Luca Raffaele          1,28,26
Giglio Giovanni             1,28,40
Cavaliere Gabriele        1,29,20
Mastrosimone Roberto 1,34,01
Nanotti Massimiliano     1,36,33
Robbe Domenico          1,39,07
Buscemi Andrea            1,40,46
Amadio Vito                  1,40,58
Zagami Marcello            1,56,27
Damiano Aniello             2,15,21

Commenti

  1. cumpaaa che giornata la sveglia al mattino da giornata di lavoro siamo arrivati lì a prendere i pettorali di corsa il traghetto al volo siamo arrivati alla partenza non c'è neanche bisogno che ci scaldavamo con tutte le corse che abbiamo fatto eh eh apparte tutto ci siamo comportati alla grande i certosini diventano sempre più forte ormai andiamo tutti assieme c'è una differenza di secondi... devo fare i complimenti al ristorante dove abbiamo mangiato.. era tutto buono eh eh che ci hanno servito subito eh eh eh eh eh cumpari

    RispondiElimina
  2. Cupaaa la cosa piu bella e stato il ristorante eheheh ci dobbiamo tornare....

    RispondiElimina
  3. Che dire?la mia giornata di corsa e' iniziata alle 5.30 ed e' finita alle 23 passate,ma nonostante tutto non ho risentito quasi della fatica,perche' la carica e l'adrenalina di essere presente era superiore a tutto!
    e dopo aver guidato sia all'andata che al ritorno e sfornato un centinaio di pizze con la medaglia al collo...lunedi mattina ero ancora pimpante per una decina di km di defaticamento.
    Si oggi (martedi)mi sto rilassando un po eheheheheh...
    Devo fare i complimenti a tutti per gli ottimi tempi,bravissimi!
    io ho corso bene,ed e andata meglio di come pensavo,anche se il mio personale ce l'avevo li,bastava due minutini in meno,peccato sara'sicuramente per la prossima volta.
    La cosa che piu' mi fa contento e che ho corso tutti i 21 km in modo costante e regolare,tra i 4.45 e i 4.50 al km
    e questo e buon segno.
    Personalmento volevo aggiungere che forse e' stata la migliore mezza che abbia mai corso,oltre che la piu' bella per il panorama.
    Sicuramente ci torneremo l'anno prossimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015