Lago del Moncenisio 21/07/2013

E la prima volta che partecipiamo io Gianni mio cugino Vito e compare Raffaele a questo giro podistico (anche Bikers che sono partiti un attimo prima) del Lago del Moncenisio ,eppure è arrivato alla 23° edizione.
Le merita tutte perchè e stato veramente spettacolare,panorami da ammirare,e forse anche per questo motivo che sono arrivato dietro Raffaele,li ho ammirati troppo,naturalmente scherzo,Raffaele è veramente in forma e anche negli ultimi due chilometri che sono in salita taglia gambe è riuscito a mantenere un buon passo.
Siamo partiti a ritmo allenamento ma dopo pochi chilometri la competizione ha avuto il sopravvento (anche se non tirava molta aria eheh) e io e Raffaele ci siamo tirati a vicenda,fino al 10 chilometro eravamo appaiati.
Al primo ristoro mi sono fermato per bere, e li che lo iniziato a perdere e quei metri non sono piu riuscito a recuperarli.
Alla fine è stata una bella gara,organizzata bene e il posto parla da solo.
Vito ha fatto la sua corsa con grande grinta e per i primi chilometri ci aveva a portata di vista,ha perso negli ultimi,deve migliorarsi a tirare quando la stanchezza si fa sentire,ma questo lui lo sa,forse la salita degli ultimi due chilometri la patita un po ma come al suo solito non ha mollato e si è piazzato bene in classifica.
Come al nostro solito dopo una grande corsa non ci facciamo mancare una grande mangiata e bevuta,forse se limiteremmo questo potremmo migliorare come atleti,ma perderemmo il piacere di correre e allora continuiamo cosi.....

Commenti

  1. cumpa bella storia.. giornata magnifica bella gara ottimo allenamento e grande magnata.ci siamo divertiti eh eh cumpaaaa scutyyyyy...!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella esperienza anche questa gara...sono sodisfatto. Sono crollato nel finale,non me la aspettavo tutta quella salita,se l'avessi saputo avrei gestito meglio la gara.
    Bravi cugini e compari! alla prossima sgambata.

    RispondiElimina
  3. Conty la birra la dovevamo bere prima! ci voleva un po' di birra nelle gambe per l'ultima rampa...

    RispondiElimina
  4. scuty allora la birra la beviamo prima...eh eh scuty era bella tosta... specialmente nel finale!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao qualcuno percaso ha intenzione di fare san giorio citta?

    RispondiElimina
  6. presenti! bella tosta anche questa.

    RispondiElimina
  7. Avete per caso le foto della Classifica anche per coloro che sono arrivati dopo il 53° posto ? In caso affermativo sarebbe utile se poteste pubblicarle ! Grazie Gianni

    RispondiElimina
  8. Ciao io ho fatto la foto al primo foglio della classifica,mi hanno detto che sul sito "archivoltogallery" ci dovrebbe essere foto e classifica,ciao a presto.

    RispondiElimina
  9. ho verificato volantino san giorio dice che le iscr le fanno fino a 20 prima partenza non specifica che siano competitive ma penso di cmq c'e il num di fallarini nel volantino eventualmente ciao gianluca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015