San Francesco al campo

La classifica e nella pagina delle ultime gare disputate.

Finita la pausa estiva si torna a competere tutti assieme a San Francesco al Campo.
E finalmente si rivedono anche molti che non si vedevano da qualche tempo,e ci ha fatto molto piacere scambiare quattro chiacchiere con vecchi e nuovi compagni di scuadra.
Il percorso lo definirei abbastanza veloce e lineare ,a parte qualche leggero falsopiano e devo fare i complimenti sopratutto ad Amorosi Domenico e Moretti Giuliano che tengono altissimo il nome dell'Atletica La Certosa piazzandosi sempre nelle primissime posizioni.
Ma il merito va sempre a tutta la scuadra indistintamente dalla classifica di ognuno,perchè ognuno ogni domenica da il suo prezioso contributo,e noi cugini siamo felici di far parte di questo meraviglioso gruppo.
Gianni dopo la pausa estiva non dimentica come si corre,e nonostante insieme abbiamo partecipato a qualche gara diversa dalle solite di campionato,correndo ad esempio al lago del Moncenisio,o alla Giaveno Aquila ecc non perde il buon ritmo e fa girare la gamba sotto i 4 al km,riuscendo ancora a piazzarsi decimo degli MM40,una bella soddisfazione direi per lui,che quasi quasi forse non se lo aspettava visto il buon livello di corridori che erano presenti quest'oggi.
Anche la mia gara sotto certi punti di vista non e' andata male,ma se confronto i tempi dell'ultima gara di Giugno sono molto rallentato,di circa dieci secondi al km piu' lento.
Forse sto pagando la non perfetta condizione fisica che invece avevo a giugno.
O come sostengono in molti,quando si prepara una maratona si perde un po' in velocità.
Ci aspettano ancora tante belle corse da qui a fine campionato,tante belle sfide,ognuno con i propri obiettivi cercherà di dare il meglio di se,e lo potrete leggere qui,nel nostro blog/diario personale dei cuginichecorrono,felici come sempre per chi lo vorrà,di condividere e raccontare le nostre esperienze con voi.

Commenti

  1. Nonostante le fatiche estive caro cugino siamo sempre presenti e ci difendiamo bene, per noi l'importante è correre poi i risultati vengono in secondo piano

    RispondiElimina
  2. ragazzi complimenti a tutti, a robassomero verrò anche io e darò il mio modesto contributo. visto che pensavo di iscrivermi alla maratona vorrei sapere se qualcuno è disposto a organizzare qualche lungo lento magari fra un po..sentiamoci il mio numero è 3478502140 ciao a tutti

    RispondiElimina
  3. grandi cumpari bella gara...il rientro e stato faticoso...ma ci aspetta un bel finale di stagione a tutta birra.

    RispondiElimina
  4. Ciao Marcello,come ci siamo gia' detti domenica a Robassomero ci aggiorniamo telefonicamente ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015