8 alla due

Sottotitolo
I FANTASTICI QUATTRO + UNO

Se vi dicessero cerca l'intruso in questa foto voi chi indichereste?
se non lo sapete ve lo suggerisco io,e' il sottoscritto al centro della foto ;-)
e sapete perche'? perchè se domenica eravate alla circoscrizione due sicuramente avrete visto sfrecciare  gli altri quattro.
Il primo da sinistra e mio cugino Gianni,poi Raffaele,io,Domenico e Giuliano.
7.9 km sui nostri garmin per questa ormai classica gara di quasi fine stagione,circa 250 partecipanti
ma c'era da considerare la concomitanza con l'attesissima gara di Venaria,sicuramente piu' suggestiva dal punto di vista panoramico,visto che si correva alla reggia.
Gara corta,in tracciato un po' insidioso,due giri da 4 km con arrivo dentro cascina Giaione.
Terzo posto assoluto per il nostro Domenico Amorosi, che ha chiuso in 27:17 appena dodici secondi dopo il primo,Ezio Martina della Bairese,poi Giuliano Moretti secondo dei nostri in 28:51
poi mio cugino Gianni in 29:34 che riceve i complimenti da Giuliano,poi Raffaele in 30:47
e infine io in 32:47
ecco la classifica:
Domenico amorosi  3    assoluto  1 MM40   27:17
Giuliano Moretti     16  assoluto  4 MM40   28:51
Giovanni Giglio      25 assoluto   7 MM40   29:34
Raffaele De Luca   40 assoluto    9 MM40   30.47
Vito Amadio          74 assoluto   17MM40   32.47

direi che non cè nient'altro da aggiungere visto le medie che hanno tenuto i miei compagni di squadra,
eravamo solo in 5 ad onorare i colori dell'atletica La Certosa,visto che parte del direttivo era a prestare servizio alla gara di Venaria,ma seppur solo in cinque direi che non siamo passati inosservati ;-)
Per me e' stato quasi un record avendo chiuso con una media finale di 4.12
e' un buon allenamento per le mie gambe in vista della maratona.
Mentre tutti gli altri che hanno tenuto medie dai 3.25 a 3.45 come gia' detto all' inizio,
fantastici tutti. Bravi ragazzi!
 


Commenti

  1. Verrebbe da dire pochi ma buoni,ognuno di noi ha ottenuto dei riscontri positivi da questa gara,forse perchè i chilometri da percorrere sono stati meno di una normale corsa della domenica,ma come ho scritto all'inizio pochi ma buoni........

    RispondiElimina
  2. ciao...compari belle ste gare corte...cosi quoi testare la tua velocita...e il cumpare la testata alla grande 3.45 un missile eh eh altro che top..gan...top ranner...bravo anche a scutycchio che piano piano sta raggiungendo i suoi record personali...grandissimi i nostri super atleti domenico e giuliano!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015