1 cross La Certosa


Ed eccoci qua belli e sorridenti pronti per la gara...da sinistra: Mariano,Gianni,Raffaele e Vito..
Gianni    22:45
Vito       25:10
Una splendida giornata anticipa la primavera e nella cornice del suggestivo parco della Certosa di Collegno si e' svolto il primo cross organizzato dall' Atletica la Certosa.
Il percorso si snodava completamente all interno del parco,e comprendeva tre giri da due km tutti in piano,con terreno a tratti erboso e a tratti sterrato.
Circa 400 i partecipanti comprese le categorie dei ragazzi,un discreto numero considerando che era la prima edizione.
Il cugino Gianni ha fatto una gran bella gara anche se era reduce della mezza del lago Maggiore dove ha fatto il suo personale, e anche oggi non si e' risparmiato correndo ben sotto i 4 al km,ma nonostante tutto non si e' riuscito a piazzare arrivando per l'ennesima volta undicesimo di categoria (MM45)
Anche la mia e' stata una prestazione abbastanza in linea con il mio stato di forma attuale,un bel 4.20 di media senza esagerare,posso ritenermi soddisfatto per ora.

In questa seconda foto mio figlio Leonardo 16 mesi controlla che gli striscioni sono stati attaccati bene.Anche lui seguira' le orme del papa' e del cugino podista? chi lo sa'....
La giornata e' proseguita con un bel pranzetto insieme agli amici della podistica,a brindare il piazzamento del compare Raffaele che si e' piazzato ottavo nella categoria degli MM40.

Commenti

  1. Quando passo delle giornate come questa sono felice,è questo quello che conta,non penso al piazzamento a il tempo che ci metto ma faccio una cosa che mi piace,cosa ce di meglio?

    RispondiElimina
  2. Mancava manodopera al presidente? eh eh

    RispondiElimina
  3. L'anello di cross era "insidioso", seppur breve. L'erba nascondeva avallamenti, rialzi e buche, mettendo a dura prova i meno specialisti... Bravi cugini! Gianni insuperabile!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015