Cross Certosa 18 gennaio 2015

Prima gara di questo 2015 con la nuova casacca della Doratletica,e guarda caso proprio una gara organizzata dai nostri amici della Certosa,se non sembra una sceneggiatura di un film,poco ci manca.
Prime impressioni come organizzazzione molto positive,la gara si è svolta in un circuito di tre giri da due chilometri.
Siamo partiti come prima batteria alle 9,30 , sono partito abbastanza forte per levarmi dal traffico ma dopo il primo chilometro le gambe le sentivo dure,certo come campestre è molto bella ma il terreno pesante si è fatto sentire,infatti ho faticato a stare sotto i 4,06 a km e sentivo il fiato di Raffaele sul collo,ma alla fine sono riuscito a mantenere la posizione con un buon spunto finale.
Per la cronaca sono arrivato secondo della Doratletica nella nostra batteria con un innavicinabile Gmbino Francesco secondo assoluto che è agli stessi livelli di Domenico Amorosi.
Cugino Vito dopo una settimana di influenza,dove non ha potuto allenarsi,ha usato questa campestre come uscita per testare la sua condizione,non è al massimo ma difficilmente poteva essere il contrario.
La prossima campestre è il primo febbraio a Trofarello,speriamo di essere piu in condizione,ma alla fine il bello è stare tutti assieme a fare lo sport che ci piace......

Giglio 23,47













De luca 23,53














Amadio 27,51

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015