Pianezza- La marcia verde 10.500 km


Si torna a gareggiare a Pianezza a questa gara di 10 km e mezzo con un 70% di sterrato e vari saliscendi, non facile ma tutto sommato la definirei abbastanza veloce in alcuni tratti. La prima volta abbiamo gareggiato qui nel 2013.
La pioggia e i temporali del giorno prima hanno rinfrescato un po' l'aria di questa primavera inoltrata e alla fine ci ha permesso di correre ad una temperatura ideale. Grande prestazione dei nostri big della Doratletica,ben tre nei primi dieci, che con il contributo del resto della squadra ci ha permesso di classificarci al primo posto come società.
Mio cugino Gianni dopo la grandissima prestazione alla Tuttadritta della scorsa domenica si ripete oggi con una grande media finale di 3.56 chiudendo la gara in 41:05 , obbiettivo che ha cercato e che gli è riuscito nonostante il percorso non facile per tenere sempre una media costante.
Anche io chiudo la gara contento di aver corso bene, certo 4.29 di media non mi soddisfa avendo comunque corso meglio due anni fa, ma la sensazione di corsa era buona,sopratutto nei tratti in leggera salita ho notato che riuscivo a spingere con facilità. Chissà forse potevo osare un tantino di più nei primi due km...comunque va bene così.
Il mio tempo finale è 47:07
Prossimo appuntamento a None!

Commenti

  1. Grande Cugino hai detto bene,sono soddisfatto come te di questa prestazione,abbiamo corso a un buon ritmo e ci siamo divertiti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015