Pista 2000 metri Settimo Torinese

16 Maggio 2015 ci ritroviamo sotto casa mia con Raffaele Gianluca Patrick e Antonio e in due macchine raggiungiamo la pista d'atletica dentro l'impianto sportivo della Sisport a Settimo.
E la  seconda prova su pista della lega atletica Uisp e dopo esserci cimentati sulla lunghezza del Miglio a Rivoli dentro il Natta , ci tocca oggi alle 17 un Duemila metri , praticamente un giro in più di pista dell'ultima volta.
Non è il mio forte la velocità sono più da resistenza, ma queste tipo di gara veloci da fare tutte di un fiato hanno il loro fascino , vedi i tuoi compagni e avversari nel raggio di pochi metri e basta poco per ritrovarsi davanti o in fondo al gruppo.
La mia batteria era la terza e della Doratletca c'erano Raffaele Patrick Mario Walter Alberto Livio e altri 10 , questa volta non volevo condurre il ritmo e mi sono messo a metà gruppo , ma visto che i primi due prendevano il largo ho dovuto accelerare e sorpassare in seconda corsia , così mi sono ritrovato un'altra volta davanti ma con i primi due che prendevano il largo.
Negli ultimi duecento metri Raffaele mi superava e si aggiudicava il terzo posto mentre io il quarto
Sono soddisfatto perchè ho ottenuto la stessa identica media del miglio, cioè 3,31 al chilometro ma con un giro in più questo ha ancora più valore, con piu strada non ho perso secondi finendo i miei 5 giri in 7,10 .

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015