StraVenaria 10 Maggio 2015

7° StraVenaria 2015 e per il secondo anno consecutivo con il percorso che entra dentro la Reggia e si snoda nei giardini Reali,certo il panorama e bellissimo ma quando si corre si intuisce quello che c'è intorno,non si mette a fuoco.
Come al solito eravamo tantissimi della Doratletica e molti di noi si sono riusciti a piazzare e come squadra siamo arrivati primi come punteggio generale , con grande soddisfazione del nostro presidente , che ha fatto i complimenti a tutti per la partecipazione e l'allegria che ci mettiamo.
Ho patito come molti il primo caldo e il settimo chilometro ( quello della rampa ) ho arrancato ma tenuto duro, il bello è che c'è molta concorrenza e questo aiuta ad allenarsi bene e non mollare di un metro , perchè il tempo che perdi qualche secondo ti vedi sfilare quattro cinque della squadra.
Raffaele è tornato a essere molto competitivo e siamo molto contenti che in poco tempo stia tornando ai suoi livelli mentre mio Cugino Vito ha fatto un passo indietro confronto a La Loggia ma è sempre ai suoi livelli e si difende bene dagli assalti dei competitor.
                          Mi sono piazzato 5° di categoria mm45 con Raffaele 7° e Patrick 8°


Commenti

  1. Bravi ragazzi! Grande Gianni, ho provato a starti dietro, ma avevi un altro passo. Complimenti. Peccato che non ci siete all' Elba. Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi! Grande Gianni, ho provato a starti dietro, ma avevi un altro passo. Complimenti. Peccato che non ci siete all' Elba. Alla prossima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015