Villastellone 17 Maggio 2015

264 atleti hanno preso parte con grande professionalità, nonostante il gran caldo, alla seconda edizione della “Primavera Run – Stranarruner, Camminiamo insieme”, gara valida per la Coppa Uisp. Giornata sportiva organizzata dal gruppo sportivo di corsa “Ranarunner” avvalorata dall’importante contributo a livello tecnico – cronometrico della Uisp. Corsa articolata su un tracciato di 9 km partendo da piazza Martiri della Libertà e transitando per la via centrale , dopo ci si immette nello sterrato per la maggior parte del tracciato con ritorno nella stessa piazza.
Arrivo Raffaele dietro Paolo e dopo io
Io sono partito cauto per non bruciare energie ma il mio piano non ha funzionato per primo mi ha superato Raffaele e dopo anche Gianluca io non riuscivo a aumentare il passo e ho concluso la gara a una trentina di secondi in ritardo dai miei tempi , quindi penso che non fa per me partire piano per poi aumentare ma devo andare come al solito,bruciarmi i primi chilometri e poi resistere fino alla fine dopo tutto questo sport è anche sofferenza se volevo risparmiarmi potevo andarmi ad allenare per i fatti miei , un saluto a Davide e un in bocca al Lupo ad Alessandro e Andrea detto Bush che oggi iniziano la loro avventura all'isola d'Elba.
Doratletica società piu numerosa
Classifica :
      12   Amorosi Domenico  34, 04             
 18   Moretti Giuliano       34,45        
25  Bergonzo Gianluca    35,18 
28  DeLuca Raffaele              35,26
29  Ardò Paolo         35,32
30  Giglio  Giovanni 35,45
47  Torrione Roberto 37,11
50 Iannelli Roberto 37,39
57 Eulalio Emanuela  38,09
68  Piantoni Stefano  39,12
69  Albiero Luca   39,14
83 Tassone Salvatore  40'10
88 Capitani Valter 40,21
91  Testa  Livio  40,26
98  Zagami Marcello 40,34
103 Spagnolini Armando 40,49
104 Mazzarino Dante 40'49
ecc..ecc..

       

Commenti

  1. Grazie Gianni! Forse anche l'ottimo crono,in pista,sabato, ha influito sulla tua prestazione. Comunque credo che un 2000 a 3.35/km a poche ore di distanza, si sente. Quindi bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandro penso anche io che il duemila abbia inciso, infatti questa settimana ci vado più leggero per non arrivare a Bologna cotto, e a te come sta andando l'avventura nell'isola?

      Elimina
  2. complimenti Gianni per i primi 4 km sono riuscito a stare sulla tua scia, poi hai cambiato marcia e a mala pena sono riuscito a tenerti a vista.
    Ti sei rilassato dopo il massaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Davide mi è piaciuta come gara e percorso, specialmente quando si incrociavano gli altri, il massaggio sotto tuo consiglio mi ha"scassato"

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015