San Francesco al Campo 13 / 09 / 2015

Dopo due mesi torno a gareggiare e anche questa volta senza mio cugino Vito,speriamo che la prossima riusciamo a correre assieme .
La pioggia è stata la vera protagonista della giornata , ci ha fatto compagnia da quando ci siamo alzati fino a quando con compare Raffaele siamo tornati a casa.
Certo dopo una delle estati più calde di questi ultimi anni non ci volevamo lamentare di un po di pioggia , ma forse così è un po troppo.
Arrivati alla piazza di San Francesco al Campo per la 4^ edizione della "corri in comune"abbiamo trovato il gazebo della nostra società Doratletica con in 10 metri quadri tutti a cercare riparo dalla pioggia , e nonostante il tempaccio lo spirito di tutti era molto alto , con Paola pronta a fare foto e Marcello già pronto a partire in pantaloncini e ombrello.
Alla partenza ci hanno fatto arretrare di qualche metro per rispettare il cronometraggio , la mia andatura per i primi tre chilometri complice la leggera pendenza a salire e lo sterrato e stato lento per essere gara , certo devo ancora entrare in condizione , ma avrei potuto osare di più .
La forte pioggia non mi dava più fastidio e se non era per le pozzanghere per terra , non ci avrei fatto caso .
Il ritorno del percorso è un po più veloce e sono riuscito a recuperare molte posizioni, facendo un ultimo chilometro molto forte sono riuscito a superare un grande Paolo e una grandissima Laura prima assoluta tra le ragazze , complimenti a tutti e nonostante il tempo eravamo tutti contenti di aver corso anche questa domenica, ciao alla prossima .

Classifica
8  Amorosi Domenico    32,40
42 Landino Ferdinando  35,11
45 DeLuca  Raffaele      35,26
57 Giglio    Giovanni     36,12
61 Ardò      Paolo           36,20
62 Rao        Laura           36,21
77 Iannelli Roberto        37,24
83 Crepaldi Fabio          37,41
97 Albiero Luca             38,25

Commenti

  1. Bravo cugi!
    Sei riuscito a fare una buona seconda parte di gara. Hai tirato fuori la grinta ed hai recuperato posizioni. L'estate ci ha fatto rilassare...ma ora con l'autunno alle porte si ricomincia ad entrare nel vivo del campionato.
    Io sono in graduale ripresa...spero di poter scrivere qui sopra anche qualche bel racconto di gare fatte assieme...visto che son tornato latitante per un altro periodo no.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Cugi sono fiducioso per il finale di gara, mi da morale, dai che la prossima la facciamo assieme

    RispondiElimina
  3. eheheheh era un po che non venivo sul blog, comunque con l'ombrello si corre meglio!!! ciao a tutti, marcello

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015