FESTA SOCIALE E PREMIAZIONI UISP

                                  
Si chiude con una grande festa il primo anno alla Doratletica,un anno molto intenso di gare,di emozioni vissute,di nuove amicizie,e nuovi compagni di squadra.
Un anno che non ha fatto in tempo ad iniziare che è gia' finito!
Un anno dove di sicuro non ci siamo risparmiati,dove le motivazioni sono state tante,dove il gruppo ci ha trascinato a perseguire sempre il nostro limite,e ad alzare sempre di piu' l'asticella.
 Tante le gare vi abbiamo raccontato,tante emozioni abbiamo cercato di trasmettere attraverso il nostro blog. Questo strumento a noi cosi caro,che oramai da molti anni cerchiamo di tenere sempre vivo e aggiornato alla nostra ultima corsa. E noi ne siamo molto orgogliosi di questo,e speriamo di poterlo fare ancora per molti anni a seguire,perchè la corsa è la nostra vera passione!

Oggi scriviamo l'ultimo post del 2015,e siamo felici di raccontarvi che abbiamo raggiunto tanti traguardi importanti,come ad esempio il cugino Gianni ,secondo di categoria nella classifica Uisp regionale. Con un distacco dal primo di pochi punti.

Io invece sono riuscito a fare il mio personale sulla mezza maratona,e poi soprattutto tante belle gare
corse in compagnia. Anche il compare Raffaele ha raggiunto livelli importanti,correndo a buon ritmo e giocandosela con molti big.

Molte soddisfazioni anche per quanto riguarda i giovani della società e le donne,che hanno fatto un grande campionato ed andando spesso a premi.
Un saluto caloroso a tutti quelli che ci hanno seguito sia nel blog che nelle nostre gare , speriamo per il 2016 di continuare a stare in vostra compagnia , il tempo corre veloce ma anche noi ci difendiamo ,buon Natale e felice 2016 a tutti !!!!

                                     


Commenti

  1. E' sempre un piacere leggere il vostro blog, incontrarvi per le strade della corsa, nella vita e nello sport... Bravi, continuate così. Continuiamo a migliorare (il mondo) con amicizia e passione.
    Saluti a tutti, Mariano

    RispondiElimina
  2. Grazie Mariano anche a noi fa sempre un immenso piacere incontrarti e apprendere dalla tua immensa conoscenza, a presto e buone feste.

    RispondiElimina
  3. Davide e Alessandro Vi augurano un Buon Inizio 2016. ovviamente sempre di corsa!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi , e noi auguriamo un 2016 felice anche a voi , e tante belle corse assieme!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015