1° cross Grugliasco

Grugliasco, domenica 6 marzo,
Finalmente si torna a correre nella nostra amata cittadina, grazie soprattutto all'impegno del nostro presidente e di tutta la società che si è dimostrata partecipe a tutti gli effetti, sia come partecipanti alla corsa, e anche per quanto riguarda tutta la fase organizzativa. Un grande applauso a questo straordinario gruppo per l'ottimo lavoro svolto e per aver raggiunto con successo tutti gli obiettivi preposti.
La nostra partenza era prevista alle 10:15 e così io e mio cugino ne abbiamo approfittato per riposarci un pó di più dopo le fatiche della settimana lavorativa.
Arriviamo al nostro gazebo una quarantina di minuti prima della partenza
e dopo aver salutato i compagni di squadra e fatto le solite quattro chiacchiere,  ci accingiamo alle pratiche  di routine pre gara.
Gianni ha le idee chiare quest'anno, continuare ad allenarsi bene si, ma di non gareggiare tutte le domeniche ( quasi) , come negli anni passati.
L'obiettivo di oggi è comunque di iniziare a spingere un pó e riaciuffare qualche posizione che gli compete la davanti...
Devo dire che gli riesce bene dato che nonostante l'anno è  appena iniziato  e dopo aver scaldato i motori alla pellerina,  oggi lotta e fa un buon risultato che lo soddisfa.
Non è invece venuto il compare Raffaele oggi, che si è preso una domenica di svago in famiglia,  avversario temibile visto il grande campionato che ha fatto l'anno scorso. È pur sempre uno stimolo in più correre insieme a lui,e oggi ci è  mancata la sua presenza,  anche se i riferimenti in gara, nella squadra non mancano di certo.
Ed eccomi qua anche io, dopo l'ennesimo stop, ho ripreso a corricchiare,  e di certo non potevo mancare alla gara di casa mia.
Devo dire che è stato bello iniziare l'anno così,  e spero che mi porti un pó di fortuna..
Fantastiche sono state le ragazze della Doratletica,  ed anche i numerosi giovani, che hanno permesso alla società di fare un bel " triplete" ...
Vale a dire..primi a punteggio giovanile
Primi adulti, e primi come squadra.
Per la felicità del Sig. Nevio...

Commenti

  1. Bello correre nel giardino di casa e specialmente tornare i cugini a correre assieme, bella sensazione

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi e soprattutto complimenti alla vostra società per l'ottima organizzazione. Alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandro,sei sempre un grandissimo,alla prossima.

      Elimina
  3. Bellissima gara, bel percorso grande organizzazione.
    Finalmente icugini e icolleghi che corrono si sono ritrovati.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015