La Mandria 19 / 06 / 2016

19^ edizione di questa suggestiva gara di Venaria Reale dentro il parco della Mandria , quest'anno confronto alle ultime edizioni il percorso è stato variato ma le difficoltà sono rimaste immutate , anzi forse ancora più accentuate con più di un chilometro da percorrere confronto all'ultima volta.
Un'edizione questa con molte presenze ben più di 600 gli adulti che hanno preso il via alle 10 spaccate e ben 56 della nostra società Doratletica , mancava mio cugino Vito perche ha avuto un leggero infortunio alla schiena , ma conoscendolo starà già scalpitando per tornare al più presto ad allenarsi.
La mia gara è stata prudente all'avvio nonostante la discesa non ho esagerato e forse al terzo km ho rallentato fin troppo , infatti mi hanno superato Fabio i due Roberto e Paolo.
Più andava avanti la gara più il caldo si faceva sentire , nonostante la mattinata era fresca .
Verso il quarto chilometro ho iniziato a impostare un'andatura regolare e questo mi ha permesso di superare vari amici e fare un bel tempo , una nota di merito a Laura grandissima , ormai ha raggiunto livelli top e va sempre a migliorarsi e Roberto Iannelli che alla salita ha fatto un grande sprint , distanziando non solo me ma superando tantissima gente .
Un applauso a tutti perchè questa è una bella sfida e non è semplice portarla a termine , chiunque ieri ha corso merita un applauso ed eravamo veramente tanti compresi i giovani , il futuro di questo bellissimo sport , adesso andiamo incontro sempre più al caldo ma noi non molliamo , alla prossima .
Classifica generale
Classifica categoria

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015