La Mandria 19 / 06 / 2016

Un'edizione questa con molte presenze ben più di 600 gli adulti che hanno preso il via alle 10 spaccate e ben 56 della nostra società Doratletica , mancava mio cugino Vito perche ha avuto un leggero infortunio alla schiena , ma conoscendolo starà già scalpitando per tornare al più presto ad allenarsi.
La mia gara è stata prudente all'avvio nonostante la discesa non ho esagerato e forse al terzo km ho rallentato fin troppo , infatti mi hanno superato Fabio i due Roberto e Paolo.
Più andava avanti la gara più il caldo si faceva sentire , nonostante la mattinata era fresca .
Verso il quarto chilometro ho iniziato a impostare un'andatura regolare e questo mi ha permesso di superare vari amici e fare un bel tempo , una nota di merito a Laura grandissima , ormai ha raggiunto livelli top e va sempre a migliorarsi e Roberto Iannelli che alla salita ha fatto un grande sprint , distanziando non solo me ma superando tantissima gente .
Un applauso a tutti perchè questa è una bella sfida e non è semplice portarla a termine , chiunque ieri ha corso merita un applauso ed eravamo veramente tanti compresi i giovani , il futuro di questo bellissimo sport , adesso andiamo incontro sempre più al caldo ma noi non molliamo , alla prossima .
Classifica generale
Classifica categoria
Commenti
Posta un commento