Villastellone 12 / 06 / 2016

3^ edizione della primaverarun di Villastellone abbinata alla quarta edizione della stranarunner non competitiva , e il colpo d'occhio nella piazza libertà era molto buono con tantissima gente allegra per passare una domenica mattina in compagnia e immersi nella natura , dato che il percorso per un buon settanta per cento era nello sterrato .
Ci siamo presentati in tre cugini , due i soliti Gianni e Vito e nostro cugino dall'inghilterra Giovanni sceso apposta per tifare per noi per questa importantissima gara ( naturalmente scherzo) tifava solo per me eh eh eh
Io avevo voglia di riscattare il risultato di un'anno fa che non mi aveva soddisfatto e grazie anche alla presenza di Roberto Iannelli che mi motiva e anche non c'e' stato il caldo della edizione precedente sono andato molto meglio non mollando neanche nello sterrato , ma con un finale in sofferenza nel tratto del parco prima dell'arrivo , che mi ha fatto perdere molto tempo ,k avevo fatto un solco tra me e Roby ma finito il prato avevo le gambe due mattoni , e in quel momento Iannelli mi ha superato , ho provato a resistere affiancandolo , ma lui evidentemente ne aveva di più e mi ha superato di due secondi , siamo finiti 20° e 21° assoluti , che non è malissimo .
Vito ha fatto una bellissima gara molto regolare senza andare in affanno e piazzandosi 58° assoluto con la media al km come si era prefisso , il suo graduale miglioramento continua con allenamenti duri ma mirati.
Non c'è tempo per il podista di sedersi sugli allori, martedì abbiamo la pizza run e domenica la Mandria , quindi sotto con gli allenamenti .
Classifica assoluta
Classifica categoria

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015