Val della Torre 01 / 07 / 2016

2^ edizione la cursa 'd la val e a differenza della precedente il percorso si è svolto al contrario .
Sono partito da casa dopo che mi ha raggiunto l'amico e compagno di squadra Patrick e arrivati al centro di accoglienza turistico di Val Della Torre abbiamo incontrato molti compagni della Doratletica .
La partenza è' stata puntualissima e la mia intenzione era non esagerare come la settimana scorsa e pagare dazio nella gara della domenica . ma l'iniziale discesa mi ha portato ad andare più forte di quanto volessi e dopo i primi tre chilometri veloci si è affrontato lo sterrato e la salita , due chilometri in cui molti hanno mollato , io ho sempre corso ma senza sforzare almeno in salita per poi lanciarmi nel discesone finale di 600 metri riuscendomi a piazzare 11° assoluto , un buon allenamento per la gara di Domenica .
Patrick ha corso con Luca e Marcello arrivando in quest'ordino dopo una bella sfida tra di loro.
A differenza dell'anno precedente sono andato piu piano , non so se il percorso sia più difficile , secondo il mio parere è più facile in questa edizione , ma gli stimoli e lo stato di forma contano tanto .
Non mi sono fermato al pasta party e questo mi è dispiaciuto , la compagnia era splendida come sempre , spero nella prossima edizione , un saluto a tutti i runner .
Confronto 2015 / 2016 con percorso come si può vedere invertito , gara tosta ma molto divertente :

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015