giovedì 15 settembre 2016

San Francesco al campo

11 settembre 2016

Eccoci di nuovo insieme finalmente
Bella gara questa mattina, anche se devo dire un pò tutti abbiamo patito il caldo.
La partenza è  stata verso le 10:30 del mattino , secondo me gli organizzatori dovrebbero cercare di posticipare un pò l'orario.
Mio cugino Gianni si sta riprendendo bene dopo un periodo di calo dovuto a problemi con le scarpe.
Sta ritornando velocemente ai suoi livelli, infatti oggi si piazza dodicesimo della nostra categoria, anche se non è stato premiato,  è comunque un ottimo risultato.
Anche io non sono andato male come pensavo, solo tre minuti di distacco da mio cugino,  quindi per me una buona andatura intorno i 4.20 al km.
Nel mese di agosto ho avuto un periodo di rilassamento,  e penso che ci possa stare dopo un anno molto intenso.
Spero di allenarmi con continuità così come ho fatto da febbraio fino alla fine di luglio,  facendo ottimi progressi e divertendomi.
Classifica Generale
Classifica categoria

1 commento:

  1. Finalmente veramente torniamo a correre nella stessa gara, ho notato che i tuoi tempi si stanno abbassando i miglioramenti si notano, io spero tra un mesetto di tornare in forma per adesso sto cercando la condizione.

    RispondiElimina