Trofeo sedano rosso Orbassano

Ottava edizione del trofeo "sedano rosso"
16 ottobre 2016
Anche oggi i cugini sono presenti entrambi.
Distanza rilevata dai nostri garmin,  9.500 metri, anche se il volantino dice sempre 10 km.
Il percorso è più o meno invariato agli anni scorsi,  quello che abbiamo notato a questa edizione, è stata la presenza massiccia della podistica Torino,  che di solito gli altri anni non c'era,  infatti molti loro atleti nell'alta classifica ha tolto tanti dei nostri probabili piazzamenti. 
Basta pensare che mio cugino Gianni con una media di 3.52 al km che di solito gli permetteva di piazzarsi,  quest'anno ha fatto solo  14esimo di categoria.  
Bene invece la classifica di società che ci vede primi nella categoria giovanile e terzi in quella degli adulti. 
Ottima la mia prestazione con un inedito 39:34 che equivale ad un bel 4.10 al km! 
Una media mai vista prima dal cugino Vito,  merito di tanti allenamenti svolti con dedizione e impegno sempre.  
Solo meno di un anno fa sembrava che dovevo abbandonare la corsa,  un periodo triste, duro da accettare,  con tanti dubbi e punti interrogativi. 
E invece oggi eccomi qua...più forte e determinato di prima.  
Un ringraziamento particolare alla mia famiglia, mio cugino e quanti mi conoscono che mi hanno sostenuto e condividono con me oggi, questa mia piccola grande rivincita. .
G r a z i e ! 

Commenti

  1. Ti volevo fare i complimenti Cugino , che con la tua volontà e i tuoi sacrifici sei riuscito a distanza neanche di un anno a migliorare le tue prestazioni sportive e tornare più competitivo di prima .

    RispondiElimina
  2. ciao cugini.vedo che siete molto agguerriti. e questo mi fa molto piacere,ci vedremo inizio 2017 x un campionato molto scoppiettante. come hai vecchi tempi. un applauso va a vito che e veramente un top runner credo che starò x un bel pò dietro ma mi impegnerò ,almeno ad averlo nel mirino...tornerò anche io più forte di prima. ho ancora molto da dare a questo sport, qui non si MOLLA...MAI

    RispondiElimina
  3. Bravo Gianni, bravissimo Vito! E' sempre una festa correre insieme. Correre bene. Lasciare e lanciare il corpo negli spazi reali e in quelli mentali, dove gli spiriti liberi sanno amalgamare fatica e ricompensa (per diventare sempre un po' migliori). Alla prossima! Mariano

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby, ciao Mariano, e sempre bello incontrarci la domenica. Ti vedo molto in forma Mariano, bravo e complimenti sempre. Roby invece a te ti aspetto, spero che tornerai presto dei nostri. LO sport, sopratutto alla nostra età...ci rende migliori ��

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015