Castellazzo Halfmarathon 06 / 11 / 2016

14^ edizione della maratonina di Castellazzo Bormida in concomitanza con la 24^ stracastellazzo di 10 km .
Come al solito noi della Doratletica ci siamo presentati numerosi grazie alla generosità del nostro presidente ,spalleggiato dallo sponsor , che ci ha offerto il viaggio in pullman , che per tutti noi si trasforma in una giornata di svago e di aggregazione con ottimo pranzo tutti assieme , è sempre un piacere stare in compagnia degli amici , e tutto finisce con un bel brindisi .e un pezzo di gorgonzola .
Ma tornando ai fatti di strada la maggior parte di noi si è cimentata dopo una buona preparazione seguendo i consigli di Paolo , con la distanza più lunga i 21,097 km della maratonina.
Il mio obbiettivo era fare meglio dell'anno prima e in questo ci sono riuscito , ma anche leggere nel gps il tempo di 1,25 e non importava i secondi , anche 59 mi andava bene , ma per due secondi questo non è stato possibile , ho finito a 1,26,01 per due secondi non sono riuscito nella mia piccola impresa
Probabilmente ho perso qualcosa nel sotto passo e nel cavalcavia , comunque nonostante questo ho fatto il mio personale con una media al km di 4,04 il sogno sarebbe correrla al passo dei 4,00 ma la vedo difficile , comunque ci proverò .
Cugino Vito invece per problemi di orario , con altri della Doratletica è andato a Borgaro e come spesso gli succede in questo periodo di forma si è fatto rispettare .
Classifica Generale
Classifica Categoria

Commenti

  1. Cugino complimenti per il tuo personale. Due o tre secondi non sono nulla, la prox volta di sicuro migliorerai il tuo personale.
    Bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cugi grazie è sempre bello migliorarsi, ma alla fine il bello è correre e stare in compagnia, alla prossima ci riprovo.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015