La 10 che Vale 13 / 11 / 2016

Seconda edizione della mezza che vale e la dieci che vale , nella prima edizione mi ero presentato con mio cugino Vito senza società , oggi invece con la Doratletica ma senza mio cugino , per la serie nella vita non si può avere tutto .
Alla gara mi sono recato in metrò assieme al mio amico e rivale Roberto Iannelli e anche durante la gara ci siamo fatti compagnia , con la prima parte io a fare da lepre e la seconda lui a comandare i giochi .
Il percorso come il nome fa intuire si svolge quasi nella totalità del parco del Valentino con partenza molto suggestiva in viale Virgilio , quest'anno in concomitanza c'era anche una gara di canoe nel fiume Po , come si può immaginare il Valentino era bello affollato , ci sono diversi strappi in salita e discesa durante la gara, e questo in complicità della mezza maratona affrontata solo la settimana prima , ha fatto si che patissi la seconda parte di gara , con i polpacci a farsi sentire e a reclamare un po di riposo .
Nel viaggio di ritorno si sono uniti a noi in metrò, anche Patrick Valter e Maria , è sempre un piacere stare in loro compagnia.
La stagione sta volgendo al termine e quasi ora di tirare le somme di questo lungo intenso e divertente anno di gare e allenamenti , tra poco c'è la festa della società e ancora una volta sar4à un piacere stare tutti assieme a raccontarci quest'anno positivo e a proiettarci per il prossimo con nuovi obbiettivi ma sempre con il piacere di correre in allegria .
Classifica Generale
Classifica Categoria


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015