lunedì 28 novembre 2016

La Trino che corre 27 / 11 / 2016

E cosi siamo arrivati all'ultima gara sociale di questo 2016 , è arrivato il tempo di fare i bilanci di un splendido anno passato a correre con mio cugino e gli amici della Doratletica.
La gara che ho affrontato era la Trino che corre , la più corta delle tre , che includeva la mezza maratona , dove hanno preso parte molti atleti della Doratletica , e la distanza più lunga quella rappresentata dalla maratona .
Per quanto mi riguarda la mia prestazione è stata in linea con la mia stagione , una media buona al km senza raggiungere quel salto di qualità che è difficile da ottenere.
Non ero in formissima e la sveglia presto non favorisce grandi prestazioni , sono partito davanti e di sicuro questo mi ha favorito per raggiungere la mia posizione di classifica .
La gara essendo corta ho provato a dare quel qualcosina in più , senza riuscirci , sono soddisfatto sia della mia gara che di questo 2016 .
Adesso ci aspettano quattro mesi abbondandi di duri allenamenti , vediamo di buttarci qualche gara allenante nel mezzo , il prossimo appuntamento è per la festa sociale e premiazioni Uisp , ciao da Gianni a presto .
Classifica generale
Classifica categoria

3 commenti:

  1. Sì cugi, direi proprio un bellissimo anno questo 2016 , e sinceramente mi aspetto che il prossimo sia ancora meglio. Perché noi siamo così, ci piace sempre sognare.

    RispondiElimina
  2. Che peccato però...potevo venire a Trino...avrei chiuso in bellezza.
    Magari con un piazzamento.

    RispondiElimina
  3. cugi il prossimo anno le occasioni non ti mancheranno se continui cosi

    RispondiElimina