La Trino che corre 27 / 11 / 2016

E cosi siamo arrivati all'ultima gara sociale di questo 2016 , è arrivato il tempo di fare i bilanci di un splendido anno passato a correre con mio cugino e gli amici della Doratletica.
La gara che ho affrontato era la Trino che corre , la più corta delle tre , che includeva la mezza maratona , dove hanno preso parte molti atleti della Doratletica , e la distanza più lunga quella rappresentata dalla maratona .
Per quanto mi riguarda la mia prestazione è stata in linea con la mia stagione , una media buona al km senza raggiungere quel salto di qualità che è difficile da ottenere.
Non ero in formissima e la sveglia presto non favorisce grandi prestazioni , sono partito davanti e di sicuro questo mi ha favorito per raggiungere la mia posizione di classifica .
La gara essendo corta ho provato a dare quel qualcosina in più , senza riuscirci , sono soddisfatto sia della mia gara che di questo 2016 .
Adesso ci aspettano quattro mesi abbondandi di duri allenamenti , vediamo di buttarci qualche gara allenante nel mezzo , il prossimo appuntamento è per la festa sociale e premiazioni Uisp , ciao da Gianni a presto .
Classifica generale
Classifica categoria

Commenti

  1. Sì cugi, direi proprio un bellissimo anno questo 2016 , e sinceramente mi aspetto che il prossimo sia ancora meglio. Perché noi siamo così, ci piace sempre sognare.

    RispondiElimina
  2. Che peccato però...potevo venire a Trino...avrei chiuso in bellezza.
    Magari con un piazzamento.

    RispondiElimina
  3. cugi il prossimo anno le occasioni non ti mancheranno se continui cosi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015