Otto alla due 30 / 10 / 16

10^  edizione di questa ormai storica gara che quest'anno doveva cambiare percorso , e infatti io e mio cugino Vito siamo andati pensando di fare un giro unico ma invece arrivati in cascina Giajone i nostri amici della Doratletica ci hanno comunicato che probabilmente per problemi di permessi si tornava a correre i classici due giri , e  devo dire che questo mi ha in un certo senso rallegrato , questa gara l'ho conosciuta cosi e un poco mi dispiaceva che cambiava , vedremmo la prossima edizione.
A differenza di domenica scorsa oggi era presente Roberto , mentre i dirimpettati di Vito al momento che sono Patrick e Marcello non erano presenti.
I km sono pochi e questo mi fa sempre spingere troppo al primo km con la conseguenza di patire alcuni km dove il terreno è piu sconnesso e i cambi di direzione sono tanti .
Ho fatto una buona gara riuscendo a trovare il piazzamento , la concorrenza è tanta e gente brava ce ne sempre di più , ma questo mi da lo stimolo per non mollare e divertirmi ancora a correre , anche se devo essere sincero , durante la gara tante volte il pensiero mi va a chi me lo fa fare , ma una volta arrivato alla fine della gara e parlare e mangiare una fetta biscottata con i propri avversari ( amici ) pensi " ecco chi me lo fa fare

" alla prossima fino a quando il pensiero , adesso mi fermo , non vincerà .
Classifica Generale
Classifica categoria

Commenti

  1. Cugi mai e nessuno ci potrà fermare. CANCELLA i pensieri negativi.

    RispondiElimina
  2. Comunque sembra che la 8alla2 non la faranno più. Così mi è sembrato di capire.

    RispondiElimina
  3. Io cancello sempre, ma quando sono in gara tornano eh eh eh

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015